Settembre si sta avvicinando e le indiscrezioni sul cast del reality show tanto atteso sembrano non cessare. Il Grande Fratello Vip è un appuntamento fisso per milioni di italiani che non vedono l’ora che arrivi il 19 per scoprire la nuova avventura. In queste ore, Alfonso Signorini ha lasciato un altro indizio su un possibile concorrente. Prima di scoprirlo, vediamo le ultime novità.
Due ex tronisti di Uomini e Donne hanno fatto il provino per il GFVip. Chi sarà a varcare la porta rossa?
Le voci circa i concorrenti del Grande Fratello Vip sembrano non cessare e questo accade quando il pubblico scalpita per avere delle indiscrezioni in merito. In queste ore ne sono comparse ancora diverse e una riguarda la possibilità di vedere all’interno della casa un ex tronista di Uomini e Donne. Sembra infatti che Luca Salatino e Matteo Ranieri abbiano sostenuto il provino.
In realtà non sappiamo come siano andati e se il padrone di casa offrirà la possibilità ad uno dei due di fare questa magnifica esperienza. Ciò che è noto è che si sono presentati. Al momento quindi prendiamo questa informazione come voce di corridoio e rimaniamo in attesa di informazioni più precise. Ma passiamo ora all’oggetto del nostro interesse.
Leggi anche: Noemi Bocchi è incinta? Arriva lo scoop sulla nuova compagna di Francesco Totti
Uno chef famoso nella casa del Grande Fratello Vip? Ecco l’indizio
Per quanto riguarda quanto appena descritto, possiamo dire che si tratta di un’indiscrezione vera e propria. Si, il provino ci può essere anche stato, ma in moltissimi li sostengono. Il risultato finale non si sa. La notizia che pare essere un po’ più concreta è quella che riguarda la possibilità che nella casa entri uno chef molto affermato.
Ormai siamo abituati agli indizi che lascia sui social Alfonso Signorini. Questo che è comparso in queste ultime ore è il quinto ed è una foto di un cappello da chef bianco accompagnato da una didascalia: “In arrivo gustosi pranzetti nella casa“. Con questo indizio, i milioni di italiani che seguono il programma e Signorini si sono incuriositi e sono iniziate le prime ipotesi.
Leggi anche: Claudio Amendola smentisce la separazione da sua moglie. Ecco la verità
A questo punto siamo certi che sarà un professionista della cucina e si ipotizza che possa essere Bruno Barbieri, Alessandro Borghese o Antonino Cannavacciuolo. Altri invece pensano che si tratti del compagno di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli, oppure Benedetta Parodi e Elisa Isoardi poiché hanno condotto un programma di cucina. Chissà quindi chi sarà il concorrente che delizierà i propri compagni di avventura con succulenti piatti?
