Questa sera è lunedì e la puntata del Grande Fratello Vip sarà ricca di sorprese e colpi di scena. Si parlerebbe addirittura di sei nuovi ingressi e tra di essi troviamo Ivana Mrazova. Sapete che lavoro fa? Conosciamola più da vicino.

Ivana Mrazova, qualcosa di lei 

Ivana nasce a Vimperk, in Repubblica Ceca, il 1 di luglio del 1992. Sua mamma è una famosissima attrice di teatro, mentre il papà è un ingegnere. Nonostante si siano separati molti anni fa, cercano di mantenere i rapporti il più sereno possibile per le figlie. Quando Ivana aveva solo tre mesi di vita, le avevano scoperto un problema al cervello, ma grazie ad un medico professionale, sono riusciti a salvarle la vita.

La sua bellezza è incredibile sin da quando era piccola e aveva tutte le carte in regola per diventare una modella. Infatti, a 14 anni partecipa ad un concorso di bellezza vincendolo e da questo momento le si aprono molte porte. Quando compie 15 anni si trasferisce a Milano per lavorare presso una nota agenzia di moda.

Avrà l’opportunità di girare il mondo e sfilare per passerelle molto famose di brand conosciuti. Nel 2012 sale sul palco dell’Ariston in qualità di valletta al Festival di Sanremo e si troverà accanto a due grandi artisti, ossia Gianni Morandi e Rocco Papaleo.

Per quanto riguarda il suo lavoro, Ivana è una famosa influencer molto seguita. Gode infatti di un numero impressionante di follower. Inoltre, non appena le si prospettano dei nuovi progetti in televisione, non se li lascia scappare.

Vita privata di Ivana Mrazova

Ivana Mrazova, nel 2017, ha l’opportunità di partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip, in quel tempo condotto da Ilary Blasi. In questa occasione riesce a conquistare il cuore degli italiani e dei suoi compagni di avventura. Si posiziona addirittura terza, subito dopo Luca Onestini.

Proprio con quest’ultimo instaura una bellissima amicizia che! Una volta usciti dalla casa, si trasformerà in vero e grande amore. Una love story importante che vede ben presto una convivenza a Milano. Purtroppo però, dopo quattro anni si lasciano.

Leggi anche: Chi è Ivana Mrazova l’ex fidanzata di Luca Onestini: età, nuovo compagno, lavoro e cosa fa oggi

Ad annunciare la fine del loro amore era stato l’ex tronista con un post su Instagram, al quale lei aveva risposto. Sembrava che la decisione fosse presa da entrambe le parti, ma le versioni non quadrano. Infatti, durante il programma Secret Story, Onestini aveva dichiarato che era stata lei a lasciarlo perché si sentiva trascurata.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, di che malattia ha sofferto Ivana Mrazova

Questa sera, lunedì 6 febbraio, Ivana entrerà nella casa anche se al momento non sappiamo se lo farà per rimanerci o solo per avere un confronto con il suo ex. Lo scopriremo a breve.