Grande Fratello Vip, gaffe di Sonia Bruganelli? Semplicemente l’opinionista avrebbe detto che Ferruzzi si crede troppo sicura di sé, troppo diva, o comunque questo è quello che afferma la rete.
Grande Fratello Vip, gaffe di Sonia Bruganelli?
Grande Fratello Vip, gaffe di Sonia Bruganelli? Il web sostiene che la stessa abbia detto, riferendosi a Ferruzzi, che in realtà non è poi così bella, ma non è andata proprio così. In poche parole l’opinionista poi ha spiegato cosa volesse dire.
La stessa voleva semplicemente affermare che comunque Elenoire si sente un po’ troppo diva e magari non è detto che gli altri la vedano così. Questo sarebbe stato sostenuto da Bruganelli per ricollegarsi al discorso di Daniele Dal Moro, ragazzo di cui Ferruzzi si è invaghita.
Il punto è che la stessa non solo si è invaghita, ma pare che sia convinta che anche il giovane sia interessato a lei quando non è così e quando alcun atteggiamento di lui dovrebbe aver illuso lei. Nonostante questo, Elenoire è proprio convinta che l’interesse ci sia.
Per questo, Bruganelli voleva farle capire, o almeno così sostiene il web, che comunque questa sua convinzione non dovrebbe essere così elevata. In più l’opinionista sarebbe stata molto sincera, dato che avrebbe anche detto che lei ha un aspetto molo appariscente che non sempre piace a tutti, anzi tante altre trans comunque hanno in genere un aspetto differente.
I dettagli
Insomma, pare quindi che Bruganelli di certo non volesse offenderla, ma sembra solo che volesse dire che Ferruzzi è un po’ troppo convinta e questo la porta a prendere ancora più delusioni. In tutta risposta però Ferruzzi avrebbe detto che lei è proprio una diva invece.
Intanto la stessa non fa più parte del gioco perché dopo aver assunto atteggiamenti sbagliati nei confronti di Nikita a quanto pare è stato chiamato il pubblico a decidere se farla rimanere o no in casa, tramite un televoto.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Carolina Marconi e il duro resoconto verso Sonia Bruganelli
Il risultato ha sottolineato il volere dei telespettatori: la maggior parte di coloro che hanno votato la volevano vedere fuori dalla casa e così è stato. Gli hater sono felicissimi, mentre ovviamente i suoi seguaci no. Intanto Ferruzzi è stata anche criticata da Signorini, che semplicemente ha rimproverato i suoi atteggiamenti assurdi.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli contro Marco Bellavia
Uno di questi ad esempio è stato il fatto di aver sostenuto che Nikita porti sfortuna, affermazione considerata molto grave dalla produzione e per questo anche Signorini ha deciso di avviare il televoto flash. In più non si deve dimenticare che questo astio contro Nikita sarebbe nato solo perché la giovane si sarebbe avvicinata a Dal Moro per parlargli.
