Sophie Codegoni è incinta. Lei e il compagno Alessandro Basciano aspettano l’arrivo del loro primogenito. Questa coppia l’abbiamo vista nascere al Grande Fratello Vip e quindi c’è molto interesse da parte dei fan nel sapere come va la relazione e nel saperne di più sulla gravidanza.

La stessa Sophie Codegoni ha annunciato la lieta notizia su Instagram e poi a Verissimo, insieme ad Alessandro Basciano, hanno raccontato alcuni dettagli interessanti, compreso il fatto che arriverà una femminuccia. La bambina di Sophie Codegoni si chiamerà Celine.

La gaffe di Alfonso Signorini

È stato Alfonso Signorini ad annunciare in diretta il nome della bambina di Sophie Codegoni. Proprio durante una puntata del Grande Fratello Vip, il conduttore del reality show di Canale 5 si è lasciato sfuggire il nome della bambina.

Ma è stata una vera e propria gaffe, perché ancora ufficialmente il nome della figlia della coppia Codegoni Basciano non era stato svelato. Insomma, era ancora un segreto, ma Alfonso Signorini non è riuscito proprio a resistere.

Su questo fatto ci sono state parecchie polemiche e i fan della coppia, oltre che gli appassionati del GF Vup 7, hanno intrapreso diverse discussioni, i cui strascichi li abbiamo visti soprattutto sui social. In realtà però si può parlare di una gaffe soltanto a metà.

Infatti in tutto questo dobbiamo considerare ciò che ha detto la stessa Sophie Codegoni tempo fa in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. È stata proprio lei ad anticipare che, se un giorno avesse avuto una figlia, l’avrebbe chiamata Celine.

Quando nascerà la figlia di Sophie Codegoni?

La bambina si chiamerà, quindi, Celine, come hanno confermato i futuri genitori. Ma molti, volendo sapere altri dettagli sulla gravidanza, si chiedono quando nascerà. Sophie è al quinto mese di gravidanza, quindi il parto sarebbe previsto per aprile.

La stessa futura mamma ha raccontato recentemente alcuni piccoli fastidi che sta cominciando ad avere proprio nel corso della gestazione. A questo proposito ha fatto notare che la gravidanza è stata piuttosto tranquilla in tutti questi mesi, perché non ha avuto nausea o malesseri fisici.

Leggi anche: Sophie Codegoni è incinta: la prima foto del pancino

L’unico problema è stato rappresentato dal periodo dei primi tre mesi, in cui era molto nervosa e permalosa. Inoltre, sempre nei primi tre mesi della gravidanza, Sophie Codegoni ha fatto notare che aveva sempre fame e non riusciva proprio a smettere di mangiare anche quando era sazia.

Leggi anche: Quando nascerà il figlio di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Tutto procede tranquillamente, anche se adesso comincia a soffrire un po’ il fatto di andare in auto e inizia ad avvertire dei dolorini fastidiosi alla vescica.

Change privacy settings
×