Giulia Salemi nel corso della puntata del 20 marzo del Grande Fratello Vip ha fatto una clamorosa gaffe che ha spiazzato anche Alfonso Signorini.
Al Grande Fratello Vip a quanto pare sembra che ci siano talmente tanti gossip da dover approfondire che di certo questa sera non mancheranno le sorprese. Prima di tutto è possibile affermare come ormai manchi sempre meno al giorno della finale e come, almeno stando a quanto riportano le voci in rete, sembra che i produttori siano sempre più infuriati con alcuni concorrenti.
Il comportamento di alcuni Vip in effetti sarebbe stato ripreso più e più volte fino a quando ormai ecco che alcuni nelle ultime settimane sarebbero stati squalificati. Con grande sorpresa in settimana sarebbe uscito Daniele Dal Moro, ma l’uscita non sarebbe avvenuta in qualche puntata, bensì tramite comunicazione in confessionale e abbandono immediato della casa del Gf.
Questo avrebbe scatenato il caos, ma pare che non si parlerà di ciò in studio, visto che Dal Moro sembra che sia assente dallo studio per decisione degli autori. Di che si parlerà?
Al Grande Fratello Vip pare che Antonella Fiordelisi abbia litigato con Micol e sembra che poi sia intervenuto anche Tavassi per dire la sua. Insomma, pare che la prima a quanto pare, almeno secondo alcune persone della rete, avrebbe fatto di nuovo parlare di sé a causa dei litigi che sarebbe in grado di scatenare.
Si somma a tutto questo anche il fatto che anche Oriana pare che abbia litigato con lei, ma non solo. Sembra pure che in casa Nikita, che avrebbe festeggiato il compleanno proprio poche ore fa, abbia ricevuto una magnifica sorpresa, ovvero degli splendidi fuochi d’artificio da parte di Matteo Diamante.
Pare che Diamante abbia scritto un post su Facebook dove avrebbe indicato “Tra un po’ mi facevo arrestare ma ne è valsa la pena per vederti felice”. Sembra che le sue parole siano state simili, o comunque pare che la rete attribuisca a lui proprio le parole in questione.
Insomma, sembra anche che tanti utenti abbiano indicato poi il fatto che lui avrebbe anche detto che è molto contento della donna che Nikita sarebbe diventata e infatti è proprio fiero di questo. Per adesso sembra che si possa parlare forse di questo e anche di altri pettegolezzi, non si sa.
Pare che però si sapranno anche i nomi di altri finalisti e per ora sembra anche che comunque non si sa se si parlerà o no di Dal Moro, visto che comunque non sarebbe in studio. Insomma, pare solo che i produttori sembra che siano improvvisamente diventati più severi in quanto sarebbero scontenti dei comportamenti assunti da alcuni concorrenti.
Giulia Salemi, durante il blocco dedicato a Nikita e Luca Onestini, ha letto alcuni tweet. In uno di questo l’utente scriveva che la Pelizon meritava “questa sera” la finale più di chiunque altro.
Questo ha fatto capire che il televoto della serata era anche per nominare la prima finalista. Signorini ha reagito in maniera particolare rimanendo per qualche secondo in silenzio.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…