Orietta Berti è letteralmente scomparsa nel corso della finale del Grande Fratello Vip. Il pubblico è rimasto letteralmente senza parole.

La Finale del Grande Fratello Vip

Sono passati ormai molti mesi dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip. Dopo tanto tempo è arrivato il momento della finale, la puntata conclusiva dell’edizione numero 7 del reality. Come sempre, Alfonso Signorini è al timone della puntata finale del percorso che i concorrenti del programma hanno effettuato nel corso del tempo.

Che cosa succede nel corso di questa ultima puntata del Grande Fratello Vip 7? Gli ultimi giorni sono stati caratterizzati da momenti di tensione tra i concorrenti del reality show di Canale 5. Ad esempio ci sono state delle accuse tra Oriana Marzoli e Micol Incorvaia e, anche se gli altri partecipanti hanno cercato di allentare la tensione, si respira un’aria di nervosismo all’interno della casa di Cinecittà.

Le ultime settimane dell’avventura televisiva del Grande Fratello Vip sono state piene di momenti di tensione e si discute anche di un altro scontro tra Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. Edoardo avrebbe attaccato Nikita ripercorrendo anche alcune scelte effettuate tempo fa dalla donna, come quella di non salvare Daniele, optando per Davide.

La stessa Nikita ha voluto rispondere in maniera molto decisa a queste accuse, ma tutto sembrava essersi calmato nel momento in cui è arrivata Oriana Marzoli, che ha fatto riflettere sul fatto che queste che i concorrenti stanno passando sono gli ultimi momenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Ma Oriana ha dovuto attraversare anche un momento di crisi, dal momento che non sa ciò che l’attende al di fuori della casa. La sua preoccupazione è quella di restare delusa per quanto riguarda il rapporto con Daniele Dal Moro. La venezuelana spera, infatti, che possa esserci ancora una possibilità tra i due.

Si era parlato anche della possibilità di una partecipazione di Daniele alla puntata finale del reality, anche, ad esempio, con una possibile sorpresa che Daniele avrebbe potuto fare proprio ad Oriana. Bisogna dire, però, che Daniele non potrebbe partecipare al programma, visto che ha ricevuto una squalifica.

La scelta dovrebbe essere proprio questa e lo stesso dovrebbe valere anche per Edoardo Donnamaria, che non potrebbe partecipare alla finale del Grande Fratello Vip in studio.

Come viene decretato il vincitore

Varie sono state le indiscrezioni anche sul televoto della finale del programma di Canale 5. Si era parlato anche di una sfida diretta tra i finalisti e di uno stravolgimento del televoto della serata.

Tra le ipotesi, anche il fatto che potrebbe essere effettuato un televoto a tre con l’opportunità della scelta di quattro finalisti. In seguito potrebbe esserci un ulteriore televoto, con la riduzione a due del numero dei finalisti. Si è parlato, a questo punto, dell’arrivo dei due ultimi finalisti in studio per conoscere quale sia la decisione definitiva che riguarda il vincitore.

Grande Fratello Vip: è scomparsa Orietta Berti

Orietta Berti è letteralmente scomparsa nel corso della finale del Grande Fratello Vip. La sua assenza è stata evidente quando è entrata in studio la prima eliminata della serata Milena Miconi.

La poltrona dell’opinionista era vuota. Il motivo era abbastanza semplice la cantante stava preparando la sua esibizione all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Change privacy settings
×