Grande Fratello Vip, Charlie Gnocchi a rischio squalifica per una bestemmia? Non si sa se effettivamente abbia bestemmiato, perché non vi è nulla di certo in merito.

Charlie Gnocchi rischio squalifica per bestemmia?

Grande Fratello Vip, Charlie Gnocchi a rischio squalifica per una bestemmia: la verità qual è? In realtà non si saprà fino a quando Signorini non inizierà la puntata che andrà in diretta questa sera, 6 ottobre 2022.

Pare infatti che il web sostenga che il fratello di Gene abbia bestemmiato, ma in realtà non si riesce a sostenere questo con certezza, perché ci sono tante voci anche differenti in merito. C’è infatti chi sostiene che avrebbe detto “cane” ma senza alcun nome o aggettivo prima di tale termine, chi invece pensa che abbia detto proprio un’espressione d’insulto composta.

Poi ci sarebbe anche chi sostiene che avrebbe bestemmiato direttamente contro Dio. Insomma, non si sa che cosa abbia detto e per quale motivo, ma il web farebbe riferimento a una scena in cui in teoria lo stesso si trovava a tavola con altri.

Per questo ora i fan stanno aspettando che arrivino conferme o smentite direttamente in puntata, anche perché se Signorini effettivamente indicasse la conferma, significherebbe che nel Gf ci sarebbe la seconda squalifica. In effetti proprio la volta scorsa c’è stata quella della sorella di Elettra Lamborghini.

I dettagli a riguardo

Pare proprio che ci siano appunto diversi pettegolezzi, ma dato che appunto non si hanno conferme, è ovvio che si debba valutare anche l’ipotesi di fake news. In effetti tempo fa, sembra che il web avesse inventato che dalla regia avevano bestemmiato.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: come sta Marco Bellavia? La verità

Nulla di vero e tra l’altro come fonte era stato preso un video vecchissimo, quindi non attendibile, ma non si sa per quale motivo fosse circolata la voce in questione, falsa, appunto. Nonostante questo, si pensa anche che non mancheranno tante novità in questa puntata. In effetti anche se Gnocchi non dovesse essere squalificato, si pensa pure che di sicuro potranno esserci tante altre novità.

Tra queste per esempio c’è chi starebbe ipotizzando nuovi ingressi, dato che in quattro nel giro di pochissimi giorni sono inaspettatamente usciti dalla casa. Si tratta di Marco Bellavia, uscito per problemi di salute e perché si sentiva a disagio nella casa, a causa del comportamento dei suoi inquilini.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli smaschera Sara Manfuso: caos dopo la puntata

In più uscita anche Ginevra per squalifica, poi anche Sara Manfuso per sua volontà, o comunque così sostiene il web, non si sa. In più sempre nella puntata precedente, come Ginevra, sarebbe uscito Ciacci perché votato dal pubblico. Insomma, sembra proprio che ci sarà bisogno di nuovi ingressi, specialmente se sarà squalificato anche Gnocchi.