Nella casa del Grande Fratello Vip ci sono già state alcune discussioni, ma ciò che è accaduto la scorsa sera ha dell’incredibile. Charlie Gnocchi è stato vittima di uno scherzo che però è finito male. Ecco cosa è successo.
Lo scherzo a Charlie Gnocchi. L’ha presa malissimo
La scorsa notte, mentre molti di noi dormivano, nella casa del Grande Fratello Vip succedeva di tutto e di più. I principali protagonisti della vicenda sono stati Charlie Gnocchi, Nikita Pelizon e Edoardo Donnamaria. Questi ultimi due, probabilmente annoiati, hanno pensato bene di organizzare uno scherzo ai danni del fratello di Gene Gnocchi.
Mentre Charlie dormiva nella sua stanza, Nikita ha sbucciato una cipolla e dopo averla tagliata a metà, l’ha messa sul cuscino del suo compagno di avventura. Da questo momento si è scatenato l’inferno. A quel punto Charlie si è svegliato a causa del forte odore e si è alzato immediatamente girovagando per la casa in cerca dei colpevoli.
Il tutto si poteva risolvere con una risata, ma la reazione del comico è stata spaventosa. Inizialmente, sembrava che avesse reagito bene, ma poi ha iniziato a rincorrere Edoardo con tanto di bastone del biliardo in mano e il suo fare era alquanto minaccioso. Poi si è rivolto in malo modo verso Cristina Quaranta convinto che c’entrasse lei con lo scherzo.
Charlie Gnocchi e la brusca reazione fa piangere Nikita Pelizon
Lo scherzo ai danni di Charlie Gnocchi ha avuto un seguito non proprio piacevole. Anzi. La sua reazione ha spaventato molti e ci ha pensato Antonino Spinalbese a placare gli animi. Almeno ci ha provato. Il comico infatti lo ha mandato via parlandogli in maniera scortese.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: i concorrenti minacciano di lasciare. Signorini trema
Nikita invece, conscia di aver esagerato, ha cercato di avvicinarsi per chiedergli scusa e dopo aver ottenuto indifferenza totale si è vista dare dell’imbecille. Insomma, è proprio vero che non tutti sono disposti ad accettare degli scherzi.
A quel punto, Nikita stupita della reazione e dopo essersi presa l’insulto è scappata in giardino in lacrime ove ha trovato Cristina Quaranta pronta a consolarla. La modella sta passando delle brutte ore anche a causa di quello che le ha detto Giovanni Ciacci.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: la fidanzata di Salatino contro Sara Manfuso? Cos’è successo
Anche lui si è rivolto in malo modo nei suoi confronti dicendole che l’avrebbe “sbattuta fuori a calci nel sedere”, per usare un altro eufemismo. Nikita era molto scossa e tra i singhiozzi si è sfogata con lo Quaranta. Sicuramente sarà oggetto di discussione nelle prossime puntate.