Charlie Gnocchi a quanto pare avrebbe detto delle frasi su Oriana che sono state considerate come esagerate dal web e soprattutto sembra proprio che sia anche dovuta intervenire la produzione. Pare infatti che la regia abbia chiesto a Gnocchi di smetterla di dire certe cose, che sono stati considerati come commenti proprio da evitare.
La produzione a quanto pare sembra che sia dovuta intervenire perché Charlie Gnocchi avrebbe esagerato con alcuni commenti su Oriana. A quanto pare Gnocchi avrebbe detto: “Oriana ha voglia di fare una di quelle tr***ate…ha voglia di lasciarsi andare. È bollita, ha la fi** bagnata”.
Insomma il web riporta proprio queste parole e a quanto pare non solo non sarebbero piaciute al popolo del web, ma nemmeno alla regia, che infatti avrebbe invitato Gnocchi a smetterla di parlare in questo modo, visto che ovviamente dai microfoni si sente.
In più a quanto pare stava dicendo tutto ciò a Spinalbese. Insomma, pare proprio che in effetti non siano piaciute tali frasi, tanto che il web sarebbe parlando addirittura di una squalifica. Non si sa per quale motivo esattamente abbia detto questo, ma in ogni caso si tratta di frasi che tutti pensano che poteva evitare.
Oltre a questi commenti giudicati in maniera negativa e che sono di Gnocchi, a quanto pare al web non starebbero bene nemmeno i commenti che Oriana e Fiordelisi continuano a fare contro Micol, ma non solo.
A loro due si sono aggiunte pure Rossetti e Goich, che infatti hanno detto delle frasi che proprio non sono piaciute a nessuno e infatti ecco che hanno scatenato il web. Sembra che le due abbiano detto che se fossero due uomini, non guarderebbero mai Micol, ma non solo.
Entrambe si sarebbero anche scatenate sul dire che beve troppo. Insomma, l’avrebbero presa di mira e questo al web proprio non piace, anche perché dopo l’episodio di Bellavia alcuni utenti hanno cominciato a commentare sostenendo che sembra che alcuni concorrenti non abbiano proprio imparato niente.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Charlie Gnocchi a rischio squalifica per una bestemmia: la verità
Proprio per questo si pensa che nella puntata di oggi Signorini ne possa parlare a lungo. Non si sa se poi sarà davvero così, anche perché in effetti sembra che la regia e anche il web stiano parlando più di quello che avrebbe detto Gnocchi.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Charlie Gnocchi infuriato per uno scherzo finito male
Insomma, per questo ecco che a quanto pare ci sono diverse ipotesi, tra cui quella di alcuni utenti che pensano che in effetti sarà proprio Gnocchi, con le sue frasi, a essere il primo di cui si parlerà nella puntata di oggi, 28 novembre 2022.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…