Grande Fratello Vip: censurato il racconto di Antonino Spinalbese, perché? Pare che abbia spiegato come reagiva quando era in crisi con Belen e questo sarebbe stato oggetto di censura.
Il Grande Fratello Vip a quanto pare ormai è cominciato con tantissimi pettegolezzi e tanti concorrenti che già fanno discutere molto. In più non sono mancate le prime polemiche, anche da parte del pubblico, perché a quanto pare quest’anno la regia pare che abbia censurato diversi racconti e diverse affermazioni dei Vip.
A detta del web, alcune dichiarazioni andavano effettivamente censurate, ma altre no, come il racconto di Spinalbese, che da come emerge dalla rete pare che abbia semplicemente detto che durante la sua crisi con Belen, andava via di casa perché non sopporta i litigi.
Per ora questi dettagli sono semplicemente provenienti dal web, quindi non si sa se effettivamente l’ex di Belen abbia affermato proprio così, ma così pare. Per questo, non si tratta di notizie ufficiali, ma per adesso si tratta di voci del web. Sembra quindi che effettivamente il giovane abbia affermato anche altro.
A quanto pare sembra infatti che abbia detto che se non avesse avuto una figlia, durante i momenti di crisi e soprattutto all’apice della crisi, probabilmente se ne sarebbe andato all’estero. Insomma, il pubblico e i seguaci del programma non avrebbero apprezzato la censura.
Pare che quest’ultima ci sia stata perché Belen forse non avrebbe minimamente gradito di essere nominata all’interno della casa o comunque non vuole che si raccontino dei particolari che alla fine riguardano in parte anche lei.
In realtà secondo il pubblico, o meglio, secondo una parte di quest’ultimo, l’idea della censura è stato un errore, perché secondo alcuni fan Spinalbese stava solo spiegando come aveva reagito.
A quanto pare tra l’altro sembra proprio che Spinalbese non sia stato l’unico i cui racconti sarebbero stati sottoposti a censura, anche perché infatti sembra proprio che anche alcune affermazioni di Attilio Romita siano state censurate, così come anche di Luca Salatino.
Quest’anno il pubblico non sarebbe minimamente d’accordo con il fatto che i racconti dei personaggi vengano sottoposti così tanto a censura, specialmente se raccontano semplicemente una loro reazione, come quella di Spinalbese.
Insomma, pare che alcuni telespettatori proprio non vogliono che determinate affermazioni siano censurate, mentre per quanto riguarda altre dichiarazioni, in tanti sono completamente d’accordo sulla censura.
Insomma, non si sa se effettivamente le frasi di Spinalbese siano state bloccate perché magari forse Belen si sarebbe lamentata, non si sa.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…