Grande Fratello Vip, Carolina Marconi contro gli autori? Pare che sia pronta ad uscire dalla casa, dato che già nella scorsa puntata, quella del 31 ottobre 2022, si era scontrata con Signorini. Insomma, pare proprio che poi dopo quella diretta ci sarebbe stato anche un confronto con gli autori in confessionale.
In più dopo tale vicenda sembra anche che la concorrente si sia confidata con Nikita e proprio a lei avrebbe detto che non si sentirebbe né voluta e nemmeno apprezzata dagli autori. Per questo pare che sia disposta a lasciare il reality.
Grande Fratello, Carolina Marconi contro gli autori?
Grande Fratello Vip, Carolina Marconi va contro gli autori: pronta ad uscire dalla casa? Pare proprio che la stessa non sia più disposta a rimanere, o comunque così sembra. In effetti ci sarebbero tante dinamiche che lo farebbero pensare.
Prima di tutto la stessa concorrente già durante la puntata di lunedì 31 ottobre 2022 aveva chiaramente detto che era disposta a uscire dal gioco. Come mai? La stessa infatti aveva detto di non voler stare in compagnia di persone che cercano solo le telecamere.
Con tale frase pare che la stessa abbia fatto riferimento a Pamela Prati, partecipante con cui Marconi si era duramente scontrata, sia in settimana, sia in puntata. In più pare che poi Carolina abbia specificato che viene messa in mezzo a litigi che comunque non fanno parte di lei.
La stessa infatti avrebbe sottolineato il vero motivo per cui avrebbe scelto di partecipare al Grande Fratello, ovvero il fatto che una donna che ha avuto un tumore dovrebbe rinascere. In poche parole vorrebbe che la sua storia mettesse forza a tante altre persone. Nonostante questo però Signorini le avrebbe risposto in un certo modo…
La risposta di Signorini e gli altri dettagli
A quanto pare Signorini le avrebbe detto che è acclarato il motivo per cui lei sarebbe presente al Gf Vip, ma è anche vero che comunque, dato che fa parte di un reality, è normale che venga coinvolta in alcune situazioni.
Leggi anche: Il fidanzato di Carolina Marconi va su tutte le furie per una frase contro Marco Bellavia
Insomma, dopo questo episodio poi ci sarebbe stato anche un confessionale in cui Marconi avrebbe parlato con gli autori e sembra che ci sia stato un altro scontro, ma non è sicuro.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Carolina Marconi e il duro resoconto verso Sonia Bruganelli
Oltre a questo pare anche che poi la stessa si sia confidata con Nikita e abbia detto a quest’ultima che non si sentirebbe apprezzata e voluta dagli autori. Insomma, avrebbe pure aggiunto che vorrebbe proprio uscire dalla casa. Che cosa succederà nella puntata di questa sera? In tanti se lo stanno chiedendo e sono curiosissimi di sapere.
