Ogni giorno il Grande Fratello VIP ci riserva qualche colpo di scena. Uno degli ultimi si è verificato qualche ora fa e ha visto come protagonisti Giaele e Antonino Spinalbese. Pare infatti che i due si siano appartati e che a un certo punto la donna abbia emesso delle urla non di poco conto.
Scopriamo insieme che cosa è successo fra i due vipponi, la cui situazione pare essere molto delicata. Ricordiamo infatti che Giaele è già sposata, mentre Antonino ha ribadito in più occasioni di non essere alla ricerca di una nuova compagna.
Antonino Spinalbese e il rapporto con Ginevra Lamborghini
Durante le prime settimane del Grande Fratello Vip sembrava essere nato un rapporto molto speciale fra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. I due sono diventati popolari sulla scia di altri personaggi famosi, ovvero Belen Rodriguez ed Elettra Lamborghini.
Leggi anche: Flavio Briatore ha avuto un flirt con Sofia Giaele del GFVip: finalmente la verità
Quella del Grande Fratello VIP e quindi un’occasione per farsi conoscere dal pubblico per quello che sono realmente e non per le conoscenze che hanno avuto modo di instaurare nel corso degli anni. Tra Ginevra e Antonino è stata chiara l’attrazione fin dal primo minuto, tanto che i follower li hanno fin da subito ribattezzati Gintonic.
In un primo momento, quello ad essere preso sembrava proprio Antonino, ma poi, in seguito alla squalifica di Ginevra, le cose sono cambiate. La donna aveva fatto intendere all’hairstylist che sarebbe stata disposta ad aspettarlo fuori. Lui ha però fatto delle dichiarazioni che l’hanno lasciata interdetta.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, il marito di Giaele De Donà è furioso
Pare inoltre che Antonino si sia irrimediabilmente avvicinato a Giaele de Donà, la quale ha dichiarato di essere sposata ma di vivere una relazione aperta con il marito. Il rapporto fra Ginevra e Antonino si è quindi incrinato, anche se i due hanno dichiarato di volersi molto bene e di voler intraprendere un rapporto di amicizia una volta concluso il reality.
Le urla di Giaele invadono la casa del Grande Fratello
Nelle ultime ore Giaele e Antonino si sono avvicinati davvero molto, tanto da trascorrere gran parte della loro giornata fianco a fianco. Pare inoltre che qualche sera fa abbiano deciso di appartarsi sotto le lenzuola, Coprendosi fino alla testa per cercare un po’ di privacy.
Da sotto le coperte sono stati evidenziati alcuni movimenti piuttosto ambigui, anche se ovviamente non si ha la possibilità di capire quello che i due stessero facendo in quel momento. A quanto pare, però, le urla di Giaele non sono state le uniche nei pressi di Cinecittà, in quanto alcuni fan dei Gintonic si sono recati fuori dalla casa del Grande Fratello per dire la propria a Spinalbese.
In molti hanno chiesto al parrucchiere di tornare sui suoi passi, in quanto i comportamenti degli ultimi giorni non gli stanno facendo fare una bella figura. Sicuramente queste parole faranno riflettere Antonino. Avremo quindi la possibilità di scoprire i suoi comportamenti nelle prossime puntate.