Programmi Tv

Grande Fratello Vip, caos nella casa: urla e paura, la regia censura ma l’audio resta aperto

Grande Fratello Vip, caos nella casa? Pare che ci sia stato un forte litigio tra Perez e Gnocchi e il primo avrebbe urlato molto contro il secondo.

Grande Fratello Vip, caos nella casa? Cos’è successo

Grande Fratello Vip, caos nella casa: urla e paura, la regia censura ma l’audio resta aperto? A quanto pare ci sarebbe stata una fortissima lite tra Amaurys e Gnocchi, tanto che chi si trovava in giardino in quel momento, sembra che sia corso dentro. Queste però sono delle notizie che riporta il web e che ancora non sono state confermate da fonti ufficiali. Pare che tuttavia la produzione abbia cercato di censurare le immagini, ma l’audio appunto sarebbe rimasto aperto.

Di conseguenza i seguaci del programma hanno sentito tutto e hanno anche notato che Perez ha proprio perso le staffe contro Gnocchi. Non si capisce bene il motivo della lite, ma sembra che Gnocchi abbia chiesto di non parlare più di Bellavia nella casa. o

Una volta che Perez avrebbe sentito queste parole, si sarebbe arrabbiato molto. In realtà però pare anche che abbia detto che Gnocchi avrebbe tentato di dire la sua quando Perez stesso sapeva bene quello che aveva passato e lo sapevano i figli e gli ospedali. Insomma, può darsi che allora Perez si sia innervosito anche per un altro motivo.

In realtà non si sa esattamente perché tra i due sarebbe scoppiato il litigio, ma pare che una volta scoppiato, sia successo un caos. Gnocchi, a detta del web, sostiene che Perez ce l’avesse con lui da giorni, ma non solo.

I dettagli

Pare che dopo il litigio, Gnocchi abbia cercato di sfogarsi con Spinalbese e Salatino, mentre Perez avrebbe parlato con Nikita, ma non solo. Sembra anche che lo stesso sia stato sgridato da Marconi, che avrebbe pianto perché la reazione di Perez le avrebbe ricordato alcune violenze fisiche e verbali che avrebbe subito in passato.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Amaurys Perez asfalta Antonella Fiordelisi

In più Marconi avrebbe detto a Perez che gli vuole bene ma gli avrebbe anche dato del “violento” riferendosi al comportamento assunto contro Gnocchi, in quanto urlava. Insomma, pare proprio che la stessa ci sia rimasta male, ma avrebbe semplicemente spiegato tutto ciò a Perez.

Leggi anche: Avete mai visto la moglie di Amaurys Perez: nome, età, figli e lavoro

Quest’ultimo avrebbe risposto dicendole che gli dispiaceva, ma che allo stesso tempo non poteva farsi dire da Gnocchi di quello che doveva o che non doveva dire, ma non solo. Perez avrebbe anche detto che è sempre pronto a difendere a spada tratta tutto quello in cui crede e non gli importa di trattenersi solo perché sta al Gf perché tanto continuerà a essere sincero.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

17 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago