Grande Fratello Vip, caos nella casa? Pare che ci sia stato un forte litigio tra Perez e Gnocchi e il primo avrebbe urlato molto contro il secondo.
Grande Fratello Vip, caos nella casa? Cos’è successo
Grande Fratello Vip, caos nella casa: urla e paura, la regia censura ma l’audio resta aperto? A quanto pare ci sarebbe stata una fortissima lite tra Amaurys e Gnocchi, tanto che chi si trovava in giardino in quel momento, sembra che sia corso dentro. Queste però sono delle notizie che riporta il web e che ancora non sono state confermate da fonti ufficiali. Pare che tuttavia la produzione abbia cercato di censurare le immagini, ma l’audio appunto sarebbe rimasto aperto.
Di conseguenza i seguaci del programma hanno sentito tutto e hanno anche notato che Perez ha proprio perso le staffe contro Gnocchi. Non si capisce bene il motivo della lite, ma sembra che Gnocchi abbia chiesto di non parlare più di Bellavia nella casa. o
Una volta che Perez avrebbe sentito queste parole, si sarebbe arrabbiato molto. In realtà però pare anche che abbia detto che Gnocchi avrebbe tentato di dire la sua quando Perez stesso sapeva bene quello che aveva passato e lo sapevano i figli e gli ospedali. Insomma, può darsi che allora Perez si sia innervosito anche per un altro motivo.
In realtà non si sa esattamente perché tra i due sarebbe scoppiato il litigio, ma pare che una volta scoppiato, sia successo un caos. Gnocchi, a detta del web, sostiene che Perez ce l’avesse con lui da giorni, ma non solo.
I dettagli
Pare che dopo il litigio, Gnocchi abbia cercato di sfogarsi con Spinalbese e Salatino, mentre Perez avrebbe parlato con Nikita, ma non solo. Sembra anche che lo stesso sia stato sgridato da Marconi, che avrebbe pianto perché la reazione di Perez le avrebbe ricordato alcune violenze fisiche e verbali che avrebbe subito in passato.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Amaurys Perez asfalta Antonella Fiordelisi
In più Marconi avrebbe detto a Perez che gli vuole bene ma gli avrebbe anche dato del “violento” riferendosi al comportamento assunto contro Gnocchi, in quanto urlava. Insomma, pare proprio che la stessa ci sia rimasta male, ma avrebbe semplicemente spiegato tutto ciò a Perez.
Leggi anche: Avete mai visto la moglie di Amaurys Perez: nome, età, figli e lavoro
Quest’ultimo avrebbe risposto dicendole che gli dispiaceva, ma che allo stesso tempo non poteva farsi dire da Gnocchi di quello che doveva o che non doveva dire, ma non solo. Perez avrebbe anche detto che è sempre pronto a difendere a spada tratta tutto quello in cui crede e non gli importa di trattenersi solo perché sta al Gf perché tanto continuerà a essere sincero.
