Grande Fratello Vip: cambiata la casa del reality? La verità è che il popolo del web per ora starebbe proprio facendo girare queste voci, anche se non si sa molto in merito. Sembra in effetti di sì, sembra che l’ambiente dove saranno i concorrenti abbia subìto alcune modifiche.
Grande Fratello Vip: cambiata la casa del reality?
Grande Fratello Vip: cambiata la casa del reality? La verità è che sembra di sì, ma per adesso si dovrà attendere in modo ufficiale l’inizio del programma per averne conferma. Ci sono infatti alcuni rumor che sostengono che sarebbe stato lo stesso Signorini ad affermare che la casa sarebbe più grande.
Nonostante questo non vi è nulla di certo in merito, anche perché potrebbe trattarsi solo di pettegolezzi. In ogni caso, cosa affermano questi ultimi? Pare proprio che lo stesso famoso conduttore abbia sottolineato, forse durante un’intervista, che la casa ora sarebbe dotata anche di una suite e di alcuni mq di giardino in più.
È bene evidenziare che già era molto estesa e a quanto sembra ora lo sarà ancora di più. Non si hanno certezze, come si accennava, ma sempre più persone ne parlano. Intanto sembra anche che non saranno le uniche novità che ci saranno nella nuova edizione, dato che forse a cambiare sarà anche lo studio.
Su quest’ultimo non vi è certezza, ma potrebbe proprio essere così.
Lo studio cambia?
Sembra che questa volta il pubblico sarà in piedi e che forse tutto somiglierà a una specie di arena che si distribuirà intorno alla figura del presentatore. Non si sa se sarà davvero così, ma è questo quello che sostiene il popolo del web.
Tra l’altro si deve sommare a tutto questo anche il fatto che Signorini ha voluto mantenere segreto il cast fino alla diretta, ma sembra che qualcuno lo abbia svelato prima di lui.
Anche su questo non vi sarebbe niente di confermato, ma gira voce che quest’anno il Grande Fratello sia composto non solo da Vip, ma anche da persone non molto conosciute. Ci sarebbero infatti volti non proprio noti alla TV, ma magari giusto persone che sì, hanno partecipato a qualche programma, ma magari in passato o comunque non hanno ancora avuto modo di partecipare ad altri, perché molto giovani.
Praticamente sembrerebbe che Signorini per la nuova edizione abbia voluto creare qualcosa di eterogeneo e particolare e proprio per questo anche capace di intrattenere il pubblico.
Insomma, pare proprio che le novità non mancheranno e c’è grande attesa per l’inizio del programma, che a quanto pare aprirà la porta rossa in modo ufficiale il 19 settembre 2022.
