Grande Fratello Vip, cambiamenti in vista per lo studio e per la casa? La verità è che sembra proprio che vi saranno, anche se per ora queste sono voci del web che non sono state ancora confermate.

Grande Fratello Vip, cambiamenti per la casa?

Grande Fratello Vip, cambiamenti in vista per lo studio e per la casa? La verità è che sembra che sia stato lo stesso Signorini, tramite un’intervista, a rilasciare alcune dichiarazioni in merito.

È anche vero però che tali spiegazioni sarebbero frutto di voci che provengono dal web e per adesso quindi non vi sono conferme ufficiali circa le possibili modifiche allo studio oppure alla casa, anche se pare che già siano state effettuate.

Nulla di sicuro, ma se fosse davvero così, di certo i follower del presentatore e i telespettatori non vedono l’ora di sapere più info in merito, che saranno confermate solo dalle puntate stesse e dalla diretta.

A quanto pare infatti il famoso reality ormai sta per cominciare nuovi appuntamenti, che sembra proprio che andranno in onda a partire dal 19 settembre. Oltre a questo, pare pure che sarà doppio l’appuntamento settimanale, anche se in merito non vi sono fonti certe.

Sembra però che il famoso presentatore abbia indicato che sarà presente una puntata il lunedì e forse una anche il giovedì, ma ovviamente tale schema può cambiare. Intanto in merito ai cambiamenti relativi allo studio e anche alle caratteristiche della casa, è possibile indicare le voci in merito.

Le informazioni sulle possibili modifiche

Pare quindi che l’estetica dello studio del famoso programma non sarà più la stessa, ma che vi saranno dei cambiamenti, così come questi saranno presenti anche per quanto riguarda la casa.

Leggi anche: Parchè Paolo Galimberti ha lasciato Alfonso Signorini? E’ finita dopo quasi vent’anni

Pare infatti, almeno per quanto riguarda lo studio, che questo sarà strutturato in maniera simile a un’arena e sembra pure che Signorini si troverà proprio al centro. Per quanto riguarda invece la casa, questa dovrebbe essere molto più grande e, sempre secondo quanto si vocifera sul web, dovrebbero esserci due nuove aree esterne, ma rimane il fatto che ci sarà sempre e solo un bagno.

Leggi anche: Perchè Elettra Lamborghini e Afrojack non hanno avuto figlio: svelato il segreto

Pare poi che Signorini abbia anche dichiarato che sarà presente una suite. Circa i concorrenti invece si può affermare che per adesso si parla di tre nomi ufficiali: quello di Giovanni Ciacci, quello di Wilma Goich e quello di Pamela Prati.

Insomma, i fan non vedono l’ora di sapere di più su tutti i dettagli possibili e soprattutto di constatare se appunto tali novità anche per quanto riguarda l’estetica degli ambienti siano presenti.

Change privacy settings
×