Grande Fratello Vip: cambia lo studio? La scelta di Alfonso Signorini non è certa, ma pare che siano cambiati alcuni dettagli che non riguardano solo lo studio, ma forse anche la stessa casa. Di certo tutto si potrà scoprire questa sera, 19 settembre 2022, dato che infatti è oggi che ci sarà la diretta.
Grande Fratello Vip: cambia lo studio?
Grande Fratello Vip: cambia lo studio? La scelta di Alfonso Signorini a quanto pare sembra essere stata quella di optare per un certo cambiamento, anche se fino a quando questa sera, 19 settembre 2022, non sarà in onda la diretta, non se ne può avere conferma.
In effetti ci sono molte voci che ultimamente si stanno diffondendo sui social e che riguardano il fatto che ci sarebbero stati proprio dei cambiamenti per quanto riguarda lo studio e persino la stessa casa del Grande Fratello.
Pare infatti che Signorini, o comunque gli autori del programma, abbiano optato per cambiare la forma dello studio e fare in modo che questo fosse circolare. Sembra infatti che la disposizione anche del pubblico sarà ben diversa da quella dell’anno scorso, dato che può darsi che lo stesso debba rimanere in piedi o comunque intorno alla figura centrale, che sarà quella del presentatore. Pare pure che tutto quindi sia come strutturato quasi come se fosse una specie di arena, ma non è detto che sia certo.
Per adesso sui social vi sono queste dicerie, mentre si diffondono anche quelle che riguardano i possibili cambiamenti della casa. Questa infatti già è sempre stata molto estesa, ma pare anche che per questa nuova edizione lo sarà ancora di più.
Cambiamenti anche per la casa?
Un giardino più grande: pare che sia questa la prima grande novità che appunto riguarderà la casa, ma non è certo. Sembra piuttosto che ci sarà anche un’area dedicata alla suite, forse per i concorrenti che magari vinceranno qualche sfida, non si sa, questo si può solo ipotizzare.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: tutte le novità della nuova edizione
In più pare anche che ci sarà sempre un solo bagno, ma che forse le dimensioni degli ambienti interni della casa possano essere maggiori rispetto a quelle dell’anno scorso.
Va anche detto che solo questa sera sarà possibile constatare se tutto ciò corrisponde a verità o meno.
Leggi anche: Avete visto l’abito di Sonia Bruganelli prima puntata Grande Fratello Vip: stilista, marca e prezzo
Insomma, a quanto pare sembra che ci saranno cambiamenti e per adesso persino il cast non si conosce in modo ufficiale. I nomi che infatti girano sul web sembrano solo essere ipotetici, anche perché Signorini ha sempre detto che voleva lasciare per quest’anno il dubbio, fino a quando il programma non sarebbe cominciato.
