Grande Fratello Vip, Bettarini: “Vergogna”. Tale parola sarebbe stata diretta proprio al programma, ma come mai?

Grande Fratello Vip, Bettarini: “Vergogna” 

Grande Fratello Vip, Bettarini inveisce: “Vergogna”. Pare che sia questo il messaggio che lo stesso abbia voluto proprio far capire al programma. In effetti pare che si sia parecchio arrabbiato, anche se non vi è niente di sicuro in questo. Tale notizia infatti è stata diffusa attraverso la rete.

Non proviene quindi da fonti ufficiali e proprio per tale motivo non si può affermare che sia certa. Tuttavia sembra che il web parli molto dell’ex concorrente del reality, dato che infatti anche lo stesso aveva frequentato in passato il Grande Fratello.

Anche lui, tra l’altro, era stato squalificato come è successo a Ginevra Lamborghini, ma solo per il fatto che avrebbe bestemmiato. Insomma, tra l’altro non sarebbe entrato poi più volte nella casa come invece sarebbe stato permesso a Ginevra, la quale tra l’altro è sempre in studio.

Pare quindi che nonostante la squalifica, a Ginevra non stiano affatto mancando i momenti di visibilità, che invece di certo non hanno avuto le altre persone che erano state squalificate nelle edizioni precedenti. In effetti pare proprio che Bettarini avrebbe detto che il programma dovrebbe “vergognarsi” proprio perché non sarebbe facendo valere le stesse regole per tutti.

Ovviamente lo stesso ex concorrente avrebbe anche spiegato di non provare rancore per Ginevra, ma avrebbe solo sottolineato che comunque non ci sarebbe lo stesso trattamento per tutti i concorrenti.

I dettagli

Pare quindi che Bettarini appunto si sia lamentato proprio per il fatto che avrebbe visto numerose volte Ginevra che appunto appariva in TV e soprattutto che rientrava e avrebbe visto ciò come un modo di trattare in maniera diversa i concorrenti.

Per questo appunto pare che si sia lamentato, ma non solo. C’è anche chi spiega la presenza di Ginevra sempre in studio con il fatto che lei forse aumenterebbe ancora di più gli ascolti per il fatto legato alla questione Antonino Spinalbese.

Leggi anche: Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono ancora amiche? Cosa è successo dopo il Gf Vip?

Pare infatti che tra di loro stesse nascendo qualcosa, ma poi soprattutto l’ex di Belen avrebbe detto che in realtà il suo era solo un modo per mettere alla prova Ginevra. Insomma, sembra che l’interesse non ci fosse davvero, ma non solo.

Leggi anche: Nicoletta Larini: chi è, età, lavoro della fidanzata di Stefano Bettarini

Il fatto legato alla presenza fissa di Ginevra in studio sarebbe stato criticato anche da Dayane Mello, che infatti avrebbe detto che non le piace vedere che nelle edizioni precedenti gli squalificati non erano in studio e invece quest’anno sì. In più la stessa avrebbe detto che non le sarebbe per niente piaciuto come quest’anno sia stata gestita la situazione di Bellavia e per questo avrebbe anche criticato i produttori e i conduttori.

Change privacy settings
×