Grande Fratello Vip, la battutaccia di Elenoire Ferruzzi sul naso di Nikita fa scoppiare una polemica.
Al Grande Fratello Vip a quanto pare Elenoire Ferruzzi avrebbe fatto una battuta di cattivo gusto, o comunque così sarebbe stata considerata dal web, sul naso di Nikita. Proprio questo avrebbe fatto scoppiare una sorta di polemica in rete.
Pare infatti che anche l’ex concorrente del Gf, Filippo Nardi, che aveva appunto partecipato a un’altra edizione ma poi era stato squalificato, sarebbe intervenuto. Sembra che lo stesso abbia parlato di body shaming, ma non è sicuro.
Le notizie in effetti non sono provenienti da una fonte ufficiale. Oltre a questo, in ogni caso tanti utenti starebbero commentando e scrivendo frasi contro Ferruzzi. La stessa appunto avrebbe detto in un confessionale che Nikita avrebbe il naso molto evidente e dovrebbe senza dubbio rifarselo.
Insomma, il web non sarebbe per niente fiero della concorrente che non farebbe altro che criticare Pelizon. La colpa di quest’ultima? In realtà non avrebbe fatto nulla, se non avvicinarsi a Daniele Dal Moro per parlarci un po’. In effetti ecco che in merito è bene specificare qualche dettaglio in più.
Se prima Ferruzzi era invaghita di Luca Salatino, ora sembra proprio essere Daniele Dal Moro colui a cui sarebbe interessata. La stessa anche in diretta avrebbe chiaramente detto che Pelizon non dovrebbe stare sempre avvinghiata a lui.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi sbugiardata dalla vicina: “Vive in una casa popolare”
In più Ferruzzi avrebbe detto che lei non interviene mai sulla spesa o altro, ma che se le si pesta la coda e se le si cerca di mettere i bastoni tra le ruote nelle sue conquiste, allora diventerebbe una belva. Insomma, sarebbe questo il messaggio che avrebbe lanciato.
Leggi anche: “Luca è troppo aggressivo”: Elenoire Ferruzzi attacca il coinquilino
Di conseguenza, continua a vedere Nikita come una nemica, tanto che avrebbe anche compiuto un altro gesto, considerato come molto grave dal web. Ferruzzi infatti avrebbe proprio sputato a terra, dopo che Nikita sarebbe passata vicino a lei. Insomma, ecco che questo è stato considerato come gravissimo dal popolo dei social. Per questo, sia la frase sul naso, sia questo gesto, ormai starebbero quasi condannando Ferruzzi a una serie di critiche che provengono proprio dalla rete.
C’è anche chi vorrebbe vederla fuori perché tra l’altro trova ridicolo il fatto che Dal Moro non possa avere un’amicizia o parlare con chi vuole, perché Ferruzzi è gelosa. In più a lei Dal Moro non ha mai fatto intendere di essere interessato, proprio come Salatino, che infatti non provava interesse.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…