Mancano poche ore alla finale del Grande Fratello Vip 7. Stasera, lunedì 3 aprile, sapremo chi sarà il vincitore della settima edizione del reality di Canale 5. Sicuramente ci saranno molti colpi di scena e tante sorprese, come siamo abituati a vedere nella storia del programma condotto da Alfonso Signorini.
Fra i colpi di scena più incredibili in queste ore si parla di uno in particolare, ovvero la squalifica che potrebbe essere a carico di Edoardo Tavassi.
Perché Edoardo Tavassi potrebbe essere squalificato dal Grande Fratello Vip?
Questa edizione del Grande Fratello Vip non ha mancato di far discutere per numerose polemiche derivanti dal comportamento dei concorrenti che vi hanno preso parte. Infatti, per esempio, già altri concorrenti che hanno fatto parte del reality sono stati squalificati per i loro atteggiamenti.
Basti pensare, per esempio, in questo senso alla squalifica di Elenoire Ferruzzi, coinvolta nel caso di Marco Bellavia. Adesso sarebbe il caso di Edoardo Tavassi, che sarebbe stato accusato di atti di bullismo nei confronti di Nikita Pelizon, comportamenti che avrebbero mandato in tilt anche la stessa Micol Incorvaia.
Infatti Tavassi l’ha pesantemente insultata, definendola una sfigata e inveendo contro il Grande Fratello. Avrebbe detto che a lui non importa niente della finale. Avrebbe detto di essere consapevole di tutto ciò, accusando Micol di aver ingigantito alcune situazioni.
Tra l’altro Alfonso Signorini ha avuto anche un colloquio privato con Edoardo Tavassi e lo avrebbe rimproverato per il linguaggio piuttosto scurrile e forte che avrebbe utilizzato nei confronti della Incorvaia.
Il conduttore della settima edizione del Grande Fratello Vip ha fatto notare a Tavassi che si sarebbe lasciato andare a delle parole che gli stessi autori e la produzione hanno sempre ripetuto che non si devono dire. Edoardo, quando ha inveito nei confronti di Micol, era in una situazione che poteva essere paragonata ad un momento di intimità. Edoardo si è giustificato dicendo che non voleva essere aggressivo, ma Signorini ha sottolineato che bisogna avere sempre un atteggiamento che richiami la buona educazione.
Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria: il ritorno al GF Vip 7?
Vedendo l’atteggiamento di Edoardo, molti telespettatori hanno commentato sui social in maniera molto forte. A molti non è andato giù il comportamento che ha mostrato il fratello di Guendalina Tavassi, tanto da richiederne la squalifica.
E proprio in seguito a questa presunta espulsione di Edoardo Tavassi dalla casa ad un passo dalla finale, alcune indiscrezioni parlano di un rientro a sorpresa di Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. Insomma, sono tanti i gossip che stanno facendo parlare in attesa della finale del Grande Fratello Vip.

