Barù lascia senza parole i concorrenti del Grande Fratello Vip con un’affermazione a dir poco stupefacente.

Il concorrente si è lasciato andare a una battuta che ha in parte divertito e in parte imbarazzato le coinquiline della casa.

Grande Fratello Vip: a che punto siamo arrivati

Questa sera eccezionalmente sta andando in onda una nuova puntata del Grande fratello Vip, appuntamento che avrebbe dovuto essere rinviato a lunedì 10 gennaio.

Si presuppone che la Mediaset abbia deciso di anticipare la trasmissione perchè all’interno della casa, sono accaduti molti piacevoli episodi.

I continui scontri tra Katia Ricciarelli e gran parte dei vip suoi coinquilini, hanno scaturito l’ira del pubblico, che pensa che il cast del programma necessiti di qualche provvedimento disciplinare.

Molti sono gli argomenti che in questa serata sono stati trattati e molte le sorprese di cui hanno beneficiato i vipponi.

Purtroppo però le discussioni sono all’ordine del giorno e neanche nella puntata di questa sera sono mancati le accesissime discussioni tra i vip della casa.

Alfonso Signorini, diviso tra 2 fuochi sta cercando di proteggere da un lato la sua amica storica Katia Ricciarelli e dall’altra le sue rivali.

Insomma una puntata ricca di colpi di scena e di suspense che ci riserverà ancora moltissime sorprese.

Sul web si è anche vociferato sui possibili nuovi ingressi ma per il momento ancora non vi è nulla di certo.

Non ci resta quindi che attendere la conclusione della puntata per scoprire come si evolveranno le storie dei nostri amati vip.

Barù spiazza tutti

Nel corso della diretta dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stato invitato in confessionale con Valeria Mariani, Katia Ricciarelli, Jessica Selassié Soleil Sorge.

Il motivo è che lui sarebbe l’uomo più desiderato della casa. Lui ha pensato bene di fare una battuta che ha spiazzato tutti “Io il massaggio lo vorrei davanti mica sul cu*etto”.

Change privacy settings
×