Big G
Parliamo ora di una delle concorrenti che si trovano all’interno della casa del Grande Fratello Vip da inizio percorso. Stiamo parlando della bellissima modella Sophie Codegoni. È ormai risaputo che si è appoggiata ad alcuni ritocchi estetici, dimostrati anche dal tg satirico Striscia la notizia. Facciamo però un passo indietro e conosciamola meglio.
Sophie Codegoni nasce a Varese ed è classe 2000. Quando era ancora piccolina i suoi genitori, Valeria e Stefano, si separano e lei seguirà la mamma a Rimini dove crescerà con il nuovo compagno di lei e il piccolo Riccardo. Nonostante questa situazione, riuscirà a mantenere un buon rapporto con entrambi.
La sua principale passione è la moda infatti da diversi anni fa la modella, ma riesce ad entrare anche nel mondo dello spettacolo partecipando a Uomini e Donne, nel 2020/2021. Il suo ruolo è la tronista che vedrà una serie di ragazzi corteggiarla, ma lei sceglierà Matteo Ranieri, con cui esce dal programma. Purtroppo però la loro storia non dura molto e i due si lasciano.
Ad oggi Sophie è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip e pare che il suo percorso stia andando abbastanza bene. Ciò che è risaputo però è che la ragazza molto spesso ha ricorso alla chirurgia estetica, dichiarando che qualche difettuccio ogni tanto va ripreso.
Leggi anche: GF Vip: Nathalie Caldonazzo pronta a denunciare Alessandro Basciano. Il motivo
Sophie non fa mistero di aver ricorso alla chirurgia estetica in passato e anche durante una discussione con Soleil Sorge emerge questo particolare. Pare infatti che la seconda le abbia urlato contro: “Hai più plastica che personalità“, un vero colpo basso. Ad ogni modo la Codegoni ha ammesso di essersi rifatta le labbra, ritenute troppo piccole per la sua fisionomia e il seno.
Leggi anche: Clarissa Selassié cacciata per sempre dallo studio del Grande Fratello Vip? La verità
È stato proprio Giacomo Urtis, anch’egli concorrente del Grande Fratello Vip ora eliminato, a farle l’operazione e tra i due c’è anche una grande amicizia. Il discorso del seno però, spiega Sophie, è un po’ diverso rispetto alle labbra. Non si sentiva più a suo agio vedendolo vuoto nella parte superiore e il fatto di non indossare mai il reggiseno ha contribuito a vedersi sempre peggio.
Sophie Codegoni era e rimane una bellissima ragazza, ma in un’intervista ha dichiarato che per lei la chirurgia estetica rappresenta anche un aiuto per tutti coloro che non si vedono bene all’interno del proprio corpo, e che non c’è nulla di male ad ammetterlo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…