Grande Fratello Vip, Attilio Romita a quanto pare, molto infuriato, prende il suo piatto per andare a terminare il pranzo altrove, lontano dagli altri. Lo stesso si sarebbe arrabbiato perché avrebbe provato a proporre una cosa, ma gli altri lo avrebbero interrotto e criticato.
Grande Fratello Vip, Attilio Romita infuriato?
Grande Fratello Vip, Attilio Romita su tutte le furie? A quanto pare tutto sarebbe cominciato nel momento in cui lo stesso avrebbe detto, mentre alcuni stavano pranzando insieme a lui, che è brutto non mangiare tutti insieme. Proprio per tale motivo avrebbe proposto a Luca Salatino di cercare di cucinare magari un po’ più tardi.
Tale proposta sarebbe stata indicata proprio per consentire a tutti di svegliarsi e di fare in modo che si mangiasse tutti insieme. Insomma, il tentativo del giornalista era solo quello di proporre di pranzare e cenare in gruppo, senza che qualcuno restasse fuori.
Nonostante questo, Luca però avrebbe detto che non ha alcuna intenzione di aspettare i comodi degli altri. Per quanto riguarda Edoardo invece pare che sia intervenuto dicendo che Romita non è sua madre. Insomma, a quanto sembra, l’uscita del giornalista non sarebbe piaciuta, ma non solo.
I dettagli
Pare che Romita, mentre cercava di spiegare perché avesse proposto così, sia stato anche interrotto più volte. A quel punto lo stesso avrebbe detto che non si poteva dire niente. Per questo, avrebbe preferito terminare il suo pranzo lontano dal gruppo. Insomma, non avrebbero accolto con favore la sua proposta, ma in realtà lo avrebbero anche criticato.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, la confessione di Antonino su Ginevra Lamborghini dopo la sua uscita
In effetti pare che Goich, parlando con Prati in privato poco dopo avrebbe sottolineato che tali conversazioni sono inutili. Secondo la stessa addirittura delle proposte del genere non farebbero altro che aumentare il clima di tensione che ci sarebbe nella casa.
Intanto sembra che Romita forse nella puntata di oggi, 13 ottobre 2022, potrà magari avere uno spazio che Signorini gli dedicherà, sempre se la clip in cui si arrabbia sarà fatta vedere al pubblico. Il dubbio rimanere perché il conduttore potrebbe dare spazio ad altri argomenti. Nonostante questo, è anche vero che i fan del programma si chiedono anche quando Signorini parlerà di Romita, dato che infatti a lui non viene quasi mai dato spazio in puntata.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Charlie Gnocchi a rischio squalifica per una bestemmia: la verità
Intanto sul web cominciano a diffondersi anche altre voci che incuriosiscono molti, come per esempio una confessione di Spinalbese. Proprio quest’ultimo avrebbe detto che in realtà a lui Ginevra pare che non piacesse affatto. Signorini magari potrebbe concentrarsi più su questo e altro anziché sulla breve discussione tra Romita e gli altri, non si sa.
