YouTube
Il regolamento del Grande Fratello Vip prescrive che i concorrenti all’interno della casa non possono avere comunicazioni con l’esterno. Nessun contatto, nemmeno quelli con i cellulari o altri dispositivi elettronici. Eppure è questa la condizione fondamentale, perché si aggiudichino un certo compenso che non è assolutamente indifferente.
I concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia non possono portare il cellulare e non possono utilizzarlo. Ma siamo sicuri che questa regola venga rispettata rigidamente? A volte i telespettatori fanno notare quelle che sembrano essere delle vere o presunte irregolarità proprio per la presenza del cellulare. Ma vediamo che cosa è successo a questo proposito.
A destare scalpore in questi ultimi tempi è stata la frase che si è lasciato scappare il noto giornalista Attilio Romita. Il concorrente di cui stiamo parlando era dovuto uscire dalla casa del Grande Fratello, perché aveva dovuto affrontare la quarantena a causa del fatto di aver contratto il Covid.
Ma c’è qualcosa di strano, adesso che è tornato all’interno della casa di Cinecittà. Infatti ha confidato a Sarah Altobello di aver ricevuto un messaggio dalla sua compagna Mimma. Esattamente Romita ha detto che Mimma gli avrebbe mandato un messaggio sul cellulare.
Si sarebbe trattato di un messaggio di espressione di affetto, in cui la compagna di Romita gli avrebbe detto che lo aspetta. Poi Romita ha rincarato la dose, perché ha detto che gli ha chiesto se potesse avere delle notizie da Milano riguardo alla figlia, anche se a questa richiesta non ha ricevuto risposta.
Quindi che cosa è successo? Veramente Attilio Romita ha avuto la possibilità di parlare al cellulare attraverso messaggi con la sua compagna? Se fosse così sarebbe stata disattesa pienamente una regola prevista dalla gara all’interno del GF Vip 7. In realtà però dobbiamo dire che il caso di Attilio Romita non è l’unico.
Leggi anche: Chi è Mimma Fusco la compagna di Attilio Romita: età, figli e lavoro
Come dicevamo, Attilio Romita non è l’unico concorrente del Grande Fratello Vip a lasciarsi scappare qualche indiscrezione sull’uso del cellulare all’interno della casa. Infatti anche Patrizia Rossetti in diretta aveva commesso una gaffe, quando, incalzata da Alfonso Signorini, si è scusata perché ha spiegato di aver dovuto mettere in carica il telefonino.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Attilio Romita su tutte le furie: caos nella casa
E poi la carrellata di vip che sembrano aver avuto la possibilità di utilizzare lo smartphone è continuata. Infatti anche Wilma Goich ha affermato di aver ricevuto dei messaggi da parte del nipote.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…