Grande novità per il Grande Fratello Vip in tema di concorrenti. In queste settimane si è parlato molto di possibili nuovi ingressi e i nomi sono stati tanti, ma in queste ore sembra che abbiano trovato conferma, mentre molti altri no.

Grande Fratello Vip, grandi novità 

Sono settimane proprio infuocate dentro la casa del Grande Fratello Vip e anche ieri notte sono volate parole pesanti e poco simpatiche. Il regolamento prevede che nel corso del programma possano fare ingresso nuovi concorrenti e, come non mai come quest’anno, ne servono.

Questo perché in diversi hanno abbandonato il gioco, qualcuno è stato squalificato e altri sono stati eliminati. Ci sono troppi buchi e c’e la necessità di introdurre nuove personalità. Diciamo che, a differenza dell’anno scorso, non entreranno per creare nuove dinamiche perché ne vediamo già abbastanza.

Leggi anche: Il Grande Fratello Vip perde pezzi, gli sponsor lasciano il programma: ecco quanto ha perso Signorini

Ad ogni modo, al di là del motivo del perché del loro ingresso, la cosa importante per i telespettatori è capire chi sono i nuovi inquilini. In queste settimane sono comparsi diversi nomi, ma in queste ore pare che vi siano quelli definitivi. Scopriamo insieme chi sono.

I nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è uno di quei reality che attirano l’attenzione e ogni edizione ottiene sempre più consensi. Quest’anno, appena iniziato il programma, per il caso di Marco Bellavia alcuni concorrenti sono usciti, sono stati eliminati e altri squalificati.

Ora però nella casa mancano dei concorrenti ed è per questo che vi è la necessità di inserirne di nuovi. Il primo nome abbastanza certo è quello di Dayane Mello che non è nuova al programma. Infatti, era già stata una prtecipante in un’edizione passata e sembra che entrerà il 7 novembre.

Leggi anche: Dayane Mello contro Ginevra Lamborghini: “Vuole solo imitarmi

Un altro grande ritorno sarebbe quello di Luca Onestini. L’ex di Uomini e Donne doveva già entrare lo scorso anno, ma poi le cose sono cambiate quando ha scoperto che nel cast era presente la sua ex fidanzata Soleil Sorge. Chi invece sembra non essere mai stata in lizza è Teresa Langella.

Un altro volto che se dovesse entrare non creerebbe pochi problemi è quello di Helena Prestes. La modella è infatti l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese e non siamo proprio certi che lui sia felice di conviverci. Anche Nikita la conosce molto bene, perché con lei ha condiviso l’esperienza a Pechino Express.

Questi nomi sembrano abbastanza certi, ma come è capitato anche in passato non ci sarà mai nulla di certo fino all’ultimo. Dovremo aspettare lunedì prossimo per saperne di più.

 

 

Change privacy settings
×