Site icon AmalfiNotizie.it

Grande Fratello Vip: niente squalifica per Alessandro Basciano, va in nomination. Cos’è successo

La decisione del Grande Fratello è stata inesorabile, Alessandro Basciano è stato mandato in nomination d’ufficio.

Una scelta netta, dura, per condannare il comportamento del ragazzo già richiamato tante volte per il suo carattere focoso.

Grande Fratello Vip: chi sono i concorrenti in gara

Il prossimo mese andrà in onda la finale del programma che, in prima battuta, era stata prevista per il 13 dicembre 2021.

Durante questi mesi abbiamo visto la casa di Cinecittà riempirsi e svuotarsi di concorrenti molto famosi, ognuno dei quali ha sicuramente lasciato qualcosa di suo in questa edizione.

Attualmente troviamo ancora in gara: Soleil Sorge, Sophie Codegoni; Davide Silvestri, Miriana Trevisan, Giucas Casella; Jessica e Lucrezia Selassiè, Manila Nazzaro, Alessandro Basciano; Nathalie Caldonazzo, Barù, Kabir Bedi, Antonio Medugno, Katia Ricciarelli e Delia Duran.

Cosa prevede il televoto di stasera 17 febbraio?

Il televoto in vigore fino a stasera prevede un risultato positivo, poiché andrà a decretare il secondo finalista del Grande Fratello Vip 6.

Al televoto troviamo quindi Lulù, Katia e Solei, che dovranno scontrarsi all’ultimo voto per aggiungersi a Delia e cercare di sbarcare il lunario di questa edizione.

Questa decisione sarà molto difficile da prendere; poiché tutte le donne sono dei grandi personaggi all’interno della casa e ognuna di esse ha contribuito alla notorietà di questa edizione.

Scopriremo inoltre se il prossimo televoto sarà in negativo e se qualche vip verrà eliminato nelle prossime puntate.

Cosa è successo nelle ultime puntate del GF Vip 6?

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda il 14 febbraio ed è stata incentrata sul tema di San Valentino.

Durante la settimana i vipponi hanno ricevuto un pensiero dai loro compagni, mentre durante la diretta Manuel Bortuzzo si è recato in casa per incontrare la bella fidanzata Lulù.

È nato poi uno scontro fra Delia e Jessica, in quanto secondo quest’ultima la moglie di Belli sarebbe troppo provocante nei confronti di Barù, ma lui continua a non prendere una posizione.

Alex Belli ha fatto il suo ingresso in casa come guest star e non uscirà fino a quando non avrà risolto i suoi problemi con la moglie e con Soleil.

Leggi anche: Katia Ricciarelli è la più pagata del Grande Fratello Vip: sapete quanto guadagna?

Nuove dinamiche nella casa del Grande Fratello

Un tema che ha sconvolto i fan riguarda la lite fra Manila e Katia; che si sono inevitabilmente allontanate compromettendo di molto il loro rapporto di amicizia.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: svelata l’identità del misterioso fidanzato di Soleil

Grande attenzione anche per Nathalie Caldonazzo che ha investito di insulti il suo ex Andrea Ippoliti; il quale si è recato nella casa per chiedere un confronto.

Non meno importante il rifiuto di Antonio verso Delia: la donna ha mostrato un grande interesse nei confronti del ragazzo, che però ha deciso di allontanarla poichè sentimentalmente impegnata.

Secondo le ultime indiscrezioni questa sera potremmo anche assistere ad una squalifica, poiché uno dei concorrenti sembrerebbe aver infranto il regolamento del programma.

Grande Fratello Vip: niente squalifica per Alessandro Basciano, va in nomination 

Ad annunciare la decisione ad Alessandro Basciano è stato Alfonso Signorini. Il motivo di tale decisione è legato al comportamento del ragazzo.

Il suo atteggiamento e la sua reazione violenta nei confronti di Sophie e Alex hanno spinto gli autori a spedirlo direttamente in nomination.

Exit mobile version