Dopo aver abbandonato il mondo della politica, Antonio Razzi si è immerso definitivamente in quello dello spettacolo.
L’ex senatore di Forza Italia è diventato ormai un personaggio pubblico a tutti gli, effetti, essendo coinvolto in varie attività ricreative. Tra tv, social e ballo ha espresso un suo grandissimo desiderio: partecipare al Grande Fratello Vip.
Antonio Razzi: dalla politica alla tv
Antonio Razzi è stato prima deputato con l’Italia dei Valori, nella circoscrizione Estero-Europa di Antonio Di Pietro, poi con Forza Italia di Silvio Berlusconi.
In seguito alla mancata ricandidatura in Parlamento, Antonio Razzi ha deciso di entrare a far parte della mondo dello spettacolo.
La sua prima esperienza televisiva è stata Razzi Vostri, il programma che ha condotto con Saverio Raimondo per l’almanacco del giorno. In passato era stato opinionista di “Quelli che… dopo il Tg”, la trasmissione di Rai 2 condotta da Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri e Mia Ceran.
Nel 2019 ha partecipato a Ballando con le Stelle come ballerino con la maestra Ornella Boccafoschi e nel 2020 come membro della giuria popolare.
Ricordiamo il senatore di Forza Italia travestito da Elvis Presley quando fu coinvolto in uno scherzo organizzato dagli autori di Scherzi a parte.
Seguono numerose partecipazioni a Storie Italiane e attualmente, lo ritroviamo su TikTok dove improvvisa balletti sui brani del momento.
Antonio Razzi: “Mi piacerebbe fare il Grande Fratello Vip”
Nel corso di un’intervista rilasciata a ThePipol TV, Antonio Razzi ha rivelato il desiderio forte di partecipare a un reality show.
L’ex deputato di Forza Italia ha dichiarato che gli piacerebbe molto fare il Grande Fratello Vip e che ha già ricevuto la proposta tempo fa.
Non ha accettato poiché sua moglie era molto scettica in proposito e così ha deciso di rimanere a casa. L’anno scorso ha sentito Alfonso Signorini in videochiamata, ma poi non ha saputo più niente.
Leggi anche: Il dramma di Filippo Bisciglia: “Ho rischiato di perdere le gambe”
Ora Razzi si rivolge proprio al conduttore del Grande Fratello VIP, facendogli sapere che vorrebbe entrare nel cast del Grande Fratello VIP per far divertire tutti.
Quindi ha fatto un appello ad Alfonso Signorini dicendogli che, qualora lo scegliesse, non se ne pentirà. Durante l’intervista a PipolTV, l’ex senatore ha ricordato che nel corso degli anni si è occupato di altre cose oltre alla televisione.
Leggi anche: Il dramma di Pippo Baudo: “Ho scoperto di avere un cancro”
Razzi ha dichiarato che, alla sua età, non intende porsi più limiti: balla su TikTok, fa l’opinionista e anche il modello. Ha poi sottolineato come sia importante cogliere le occasioni al volo perché la vita è adesso, domani non si sa cosa potrebbe accadere. Perché non godersela allora?