Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese parla di Santiago: censurato? Sembra che sia successo proprio così.
Grande Fratello Vip, racconto di Spinalbese censurato?
Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese parla di Santiago: censurato? Pare che siano state censurate in effetti le parole che il giovane avrebbe detto riguardanti Santiago, il figlio di Belen e di Stefano De Martino.
Insomma, sembra che in questa nuova edizione ci siano diverse censure. Proprio negli ultimi giorni infatti, a detta del web, sembra proprio che gli stessi utenti social, o comunque alcuni, siano intervenuti esprimendo la loro opinione in merito.
In molti ritengono di non essere d’accordo sul fatto che vengano censurate determinate parole o racconti di aneddoti. Per esempio la scorsa settimana girava sul web la voce che fosse stato censurato il racconto di Spinalbese sul fatto che lo stesso andasse via dalla casa dove viveva con Belen, ogni volta che i due litigavano.
Lo stesso filmato però sarebbe stato mostrato senza problemi poi ieri in puntata, 26 settembre 2022, anche perché alla fine Spinalbese non aveva detto niente di male.
Pare, ma non è sicuro, che la stessa Belen avesse chiaramente dichiarato che non voleva che Spinalbese parlasse di lei al Grande Fratello e nemmeno della figlia, ma alla fine è stato lo stesso Signorini, soprattutto nella puntata di ieri, a fare delle domande al giovane proprio anche sul suo rapporto con la sua ex.
I dettagli
Il giovane poi sarebbe stato censurato mentre stava parlando appunto di Santiago, ma perché stava rispondendo a delle domande di Sofia Giaele, che gli stava chiedendo che rapporto avesse instaurato con Santiago.
L’ex di Belen avrebbe risposto che il suo rapporto con il piccolo è bellissimo, ma nel momento in cui stava continuando a parlare, sarebbe stato censurato. Insomma, a quanto pare ecco che addirittura la regia avrebbe deciso di cambiare l’inquadratura.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese flirta con Ginevra? Spunta la verità
Tutto poi sarebbe iniziato perché la stessa Sofia Giaele avrebbe chiesto anche chi avesse scelto il nome di Luna Marì e per quanto riguarda il primo nome, Luna, Spinalbese avrebbe spiegato che proprio questo sarebbe stato scelto da Santiago.
Leggi anche: Can Yaman difende l’attrice Francesca Chillemi? Che cosa è successo
Nel frattempo le parole di Spinalbese non sarebbero state le uniche a essere censurate, anche perché infatti ci sarebbero stati anche altri racconti che appunto avrebbero subìto la stessa cosa.
Tra questi per esempio, quello in cui Salatino stava spiegando che aveva sofferto per anni di attacchi di panico, tanto che voleva anche suicidarsi, ma poi lo stesso avrebbe spiegato anche che si deve combattere tutto ciò cercando di trovare un rimedio.
Nonostante stesse provando a raccontare, tuttavia lo stesso sarebbe stato interrotto e censurato, o comunque così riporterebbe il web.