Ne succedono proprio di tutti i colori al Grande Fratello Vip, dove ora a quanto pare Antonino Spinalbese avrebbe insultato Charlie Gnocchi.
Grande Fratello Vip, Spinalbese insulta Gnocchi
Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese insulta Charlie Gnocchi? Pare che sia così. In effetti pare che proprio ultimamente lo stesso ex di Belen se la sia presa con il coinquilino. Anche Carolina Marconi avrebbe criticato Gnocchi. Sembra che sia lei sia Spinalbese pensino che Gnocchi stia avendo certi atteggiamenti solo per poi avere spazio in puntata.
Come si sa, questa sera infatti, 13 ottobre 2022, andrà in onda una nuova diretta dove dovrebbero essere affrontati diversi argomenti. Pare che tutto sia cominciato da quando Gnocchi avrebbe detto ad Antonino che comunque ci sarebbe un clima troppo teso, troppo pieno di nervosismo e che invece si poteva partecipare tutti al gioco. Lo stesso Gnocchi poi avrebbe anche detto, rivolto a Spinalbese, che tutti loro si danno baci e abbracci ma poi si sparlano a vicenda.
A quel punto l’ex di Belen gli avrebbe detto che Gnocchi non deve permettersi di tentare di manipolarlo, anche perché lo stesso ha dichiarato di non essere uno sciocco. Insomma, praticamente avrebbe sottolineato a Gnocchi che dovrebbe smetterla con i suoi atteggiamenti, ma non solo.
I dettagli
Spinalbese avrebbe anche detto che se Pamela e altri non volevano giocare, di certo Gnocchi non doveva insistere. Tra l’altro anche Marconi sarebbe intervenuta, come accennato. La stessa avrebbe detto che secondo lei Gnocchi sta agendo in tal modo solo per avere clip in puntata, come accennato.
In più Carolina avrebbe anche sottolineato che il concorrente criticato starebbe facendo il “gioco” del Grande Fratello. A dimostrazione delle sue affermazioni la stessa avrebbe detto che infatti Charlie sarebbe uscito dal confessionale uscendosene con il fatto di giocare tutti insieme.
Insomma, vorrebbe quindi fare, secondo Marconi, il ruolo di colui che intrattiene per creare dinamiche. Spinalbese invece gli avrebbe proprio detto che non dovrebbe provare a manipolare nessuno. Non si sa se questa sera si parlerà anche di questo.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Charlie Gnocchi a rischio squalifica per una bestemmia: la verità
Intanto si può sottolineare che Gnocchi in effetti fin dall’inizio del Grande Fratello è sempre stato colui che ha sempre organizzato giochi per intrattenere tutti e partecipare in gruppo al divertimento. Una parte dei concorrenti però, specialmente la sera, tende a ballare in giardino, soprattutto dopo cena.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Charlie Gnocchi infuriato per uno scherzo finito male
In ogni caso, per adesso Spinalbese ha criticato Gnocchi e anche Marconi, ma non si sa se in effetti Signorini discuterà anche di questa situazione. Questo anche perché gli argomenti di cui parlare questa sera in puntata sono anche altri.