Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, uno dei personaggi più importanti dell’edizione era assente. Stiamo parlando di Antonino Spinalbese che ha dovuto temporaneamente lasciare la casa. Ecco che cosa è successo.

Antonino Spinalbese lascia la casa del Grande Fratello

Da un po’ di tempo circolavano dei rumors secondo i quali Antonino Spinalbese avrebbe lasciato la casa del Grande Fratello per qualche giorno. A quanto pare, infatti, il ragazzo si è dovuto sottoporre ad alcuni accertamenti medici.

Il parrucchiere ha quindi dovuto procedere ad un breve ricovero, molto probabilmente, per rimuovere una cisti di cui è affetto da tempo. Ovviamente non si tratta di nulla di grave e tra qualche giorno Antonino potrebbe fare ritorno nella casa.

I fan si sono allarmati per la sua assenza, anche se poi si è capito che non si trattava di nulla di grave. Durante la puntata, infatti, Alfonso Signorini ha stabilito un contatto con Antonino che era ricoverato presso il Policlinico Gemelli.

Il ragazzo è apparso in piena salute e sicuramente nulla fa presagire in lui la presenza di malattie gravi. Forse, quindi già dalla prossima puntata l’ex di Belen tornerà in casa, anche se non abbiamo alcuna conferma a tal proposito.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, scomparsa la collana di diamanti di Giaele: cos’è successo

Come sta oggi Antonino Spinalbese?

Come abbiamo detto prima, Antonino Spinalbese gode della massima forma fisica, motivo per cui potrebbe fare ritorno nella casa del Grande Fratello proprio nelle prossime ore. Sembra però che il ragazzo non abbia rispettato tutte le indicazioni fornite dagli autori dei reality.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Antonino in questi giorni avrebbe sentito Ginevra Lamborghini.  Questo è quello che si dice nelle ultime ore ma anche in questo caso nessuna conferma è stata data.

Leggi anche: Di che malattia soffre Antonino Spinalbese: la verità

Non sappiamo dunque se sia vero, poiché per qualcuno i due sarebbero perfino riusciti a vedersi, anche se appare improbabile in quanto Antonino è sottoposto all’isolamento continuo per via del reality show. Ad ogni modo, se Spinalbese dovesse rientrare in casa, verrà torchiato da Alfonso Signorini, il quale cercherà di snocciolare la vicenda in trasmissione.

I fan dei Gintonic sono però felici di apprendere una notizia simile, in quanto vorrebbero vedere insieme i due ragazzi, i quali non riescono a nascondere questa grande attrazione reciproca. Ad ogni modo quel che conta davvero è che Antonino pare essersi ripreso completamente. Non ci resta che aspettare la puntata di lunedì per scoprire se l’affascinante parrucchiere farà ritorno in casa o se dovremo aspettare ancora.

Fonte: TheNewStories