Gintonic. Questo è stato il soprannome che il popolo del web ha dato a quella che sembrava essere la prima coppia di questo nuovo Grande Fratello. Tutti i buoni propositi sono però spariti con la squalifica di Ginevra Lamborghini…forse il detto “lontano dagli occhi, lontano dal cuore” non è mai stato così azzeccato.

Pare infatti che Antonino Spinalbese, all’inizio molto interessato alla maggiore delle sorelle Lamborghini, abbia perso l’interesse verso la ragazza. Ma per quale motivo sarebbe successo tutto questo? Scopriamolo insieme.

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini: ecco i Gintonic

Questa edizione del Grande Fratello Vip ci sta regalando grandi colpi di scena e molti altri avrebbero potuto sorprenderci se le cose fossero andate in un altro modo. Fin dal loro ingresso nella casa più spiata d’Italia, Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese si sono avvicinati moltissimo.

Questi hanno deciso di dormire insieme e, giorno dopo giorno, hanno dimostrato di avere una complicità davvero rara, come se effettivamente si conoscessero da una vita. Antonino sembrava essere molto preso dalla Lamborghini, tanto da fissarla a lungo per diversi minuti e cercarla continuamente all’interno della casa.

Ovviamente l’ha sempre descritta come una bellissima ragazza, dichiarando però di non riuscire ad andare oltre forse per via della posizione e del cognome di lei. Ginevra invece ha sempre detto di vedere nel parrucchiere un ottimo amico, in quanto già impegnata con un ragazzo fuori. In seguito alla sua squalifica però, la ragazza sembrava aver cambiato idea intimando al suo Ninni di fare il bravo.

Così però non è stato perché, nonostante i buoni propositi, i due si sono attaccati più volte e Antonino si è avvicinato sempre più ad un’altra concorrente della casa, Giaele De Donà, che non è mai andata d’accordo con la Lamborghini.

Perché Antonino Spinalbese ha dato il due di picche a Ginevra Lamborghini?

Se in un primo momento Antonino ha risentito molto l’assenza di Ginevra, con il passare dei giorni si è consolato piuttosto in fretta. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez si è avvicinato moltissimo a Giaele.

Anche in questo caso non sono mancate le polemiche, in quanto i due si sono più volte appartati anche sotto le coperte, ma ricordiamo che la giovane ragazza è sposata con un uomo molto più grande di lei.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, la proposta hot di Edoardo Tavassi a Oriana: la regia censura

Negli ultimi giorni però, una nuova distrazione ha colpito il bell’Antonino e riguarda uno dei nuovi ingressi del Grande Fratello. Ci riferiamo alla bellissima Oriana Marzoli, per la quale l’uomo sembra nutrire un vero e proprio interesse, molto probabilmente ricambiato.

Spinalbese è poi tornato a parlare della Lamborghini, dicendo che il pubblico continua a sperare di vederli uniti ma che questo difficilmente avverrà perché tutto è davvero complicato al momento. Ha poi aggiunto che quando lei è entrata in casa per il confronto è rimasto un po’ intimorito dalla stessa, quasi come se non la riconoscesse più.

Leggi anche: Edoardo Tavassi squalificato dal Grande Fratello Vip: ecco cos’è successo

Alla fine, quindi, tra loro non c’è stato nulla e mai ci sarà, perché hanno trascorso poco tempo insieme e non ci sono i presupposti affinché una storia d’amore possa decollare in questo modo. Ancora una volta quindi, la bella Ginevra ha ricevuto un due di picche da qualcuno.