Nella casa del Grande Fratello Vip è entrato anche Antonino Spinalbese. Già sappiamo dalle indiscrezioni che erano venute fuori precedentemente che Belen non era molto favorevole alla partecipazione di Spinalbese al reality show di Canale 5.
Infatti la showgirl argentina temeva che il suo ex compagno potesse rivelare alcuni particolari della loro relazione. Ora questo è successo veramente, dimostrando che le paure di Belen non erano affatto infondate.
Antonino Spinalbese si confessa a Cristina Quaranta
Sono state molto interessanti le rivelazioni che Antonino Spinalbese all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha fatto parlando con Cristina Quaranta. Ha ripercorso in parte la sua vita, parlando anche della sua infanzia.
Infatti ha spiegato che suo padre era andato via di casa per lavorare a Brescia ed è rimasto lontano dalla famiglia per più di un anno. Ha specificato che lui non aveva ricordi di quanto era successo, perché era molto piccolo. Questa assenza del padre comunque ha influito molto nella formazione della sua personalità, perché lo ha forgiato con un carattere molto premuroso ed è anche piuttosto ansioso specialmente nei riguardi della piccola Luna, la figlia che ha avuto con Belen.
Ha raccontato anche che quando è finita la storia con la showgirl argentina, la madre ha detto che si sarebbe trasferita da lui, ma Spinalbese avrebbe rifiutato, perché ha ritenuto che fosse più giusto che la madre si dedicasse alla sorella, che ha una bambina.
Ha fatto anche un vero e proprio mea culpa, perché ritiene di aver sbagliato e si attribuisce la responsabilità di aver chiuso la relazione. Poi ha continuato a sbagliare, secondo la sua opinione, perché quando vedeva la piccola Luna Marì, la voleva tutta per sé.
Leggi anche: Gf Vip, è scontro tra Patrizia Rossetti e Sara Manfuso. Interviene Cristina Quaranta
Perché è finita la storia tra Antonino Spinalbese e Belen
L’ex di Belen ha spiegato anche perché è finita la loro relazione. Ha detto a questo proposito che i loro mondi erano molto diversi e nel corso del tempo si sono creati vari problemi. Lui e Belen rappresentavano due mondi molto distanti e a volte nemmeno il volersi bene riesce ad essere sufficiente per far funzionare le cose.
Leggi anche: Litigio tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi: vuole abbandonare il reality
Riguardo al rapporto con Luna Marì, ha detto di essere molto attaccato alla bambina. Infatti quando è con lui non la dà nemmeno in braccio ad altri familiari e non la lascia mai un momento. Spinalbese ha perso il padre quando aveva 17 anni e adesso vuole essere sicuro che sua figlia avrà ricordi di lui e dei loro momenti trascorsi insieme.