Programmi Tv

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi chiusi nel ripostiglio: cos’è successo

Nella puntata del serale del Grande Fratello Vip di lunedì scorso ne sono successe delle belle. Tra cui la visita di Gianluca, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. La giovane schermitrice è rimasta alquanto turbata e aveva bisogno di confidarsi con qualcuno, scegliendo l’ex di Belén Antonino Spinalbese.

Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi chiusi in ripostiglio: cosa si sono detti

I due vipponi parlavano proprio di Gianluca e Antonella ha detto: “Io l’ho visto strano, molto dimagrito e stava male si vedeva. Con lui vedendolo oggi non stava come quando l’ho visto l’ultima volta. Era molto più muscoloso e in carne adesso stava magrissimo”. Ha poi aggiunto che il ragazzo che gli ha fatto oltre che da fidanzato anche da padre, fratello e amico sta soffrendo molto: “Forse uno che mi ha amato così non l’ho mai avuto. Ormai l’ho perso”. 

Leggi anche: Grande Fratello Vip: perché Wilma Goich e Orietta Berti si odiano 

La Fiordelisi sta avendo quindi dei rimpianti nei confronti del suo ex che è stato molto importante per lei? In quel momento in cui si confidava con Antonino Spinalbese Edoardo Donnamaria si è messo a origliare per capire cosa stavano facendo.

Lo speaker radiofonico è infatti il nuovo fidanzato proprio di Antonella ed è andato su tutte le furie a vedere la sua donna chiudersi nel ripostiglio con Antonino: “Mi può dare fastidio se piange per un altro? Non sono proprio contento di vederla così. Perché ca**o ti vai a chiudere in magazzino. Questa è la volta buona che faccio un macello. Vado in galera”. 

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi squalificato: lo scherzo lascia tutti senza parole

Edoardo ha poi sottolineato che non ce l’aveva con Spinalbese ma con lei perché se fosse andata a parlare in giardino non si sarebbe certo intromesso e ha concluso con queste parole mentre era nel pieno di una crisi di gelosia: “Perché si è dovuta mettere nel magazzino chiusa? Me rode, prima parlava con Nikita davanti a tutti. Adesso invece guarda caso è con lui e si chiude. Non mi vorrei incavolare però non mi torna”.

Federica Massari

Share
Published by
Federica Massari

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

6 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

9 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

10 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

11 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

15 ore ago