Nella puntata del serale del Grande Fratello Vip di lunedì scorso ne sono successe delle belle. Tra cui la visita di Gianluca, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. La giovane schermitrice è rimasta alquanto turbata e aveva bisogno di confidarsi con qualcuno, scegliendo l’ex di Belén Antonino Spinalbese.
Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi chiusi in ripostiglio: cosa si sono detti
I due vipponi parlavano proprio di Gianluca e Antonella ha detto: “Io l’ho visto strano, molto dimagrito e stava male si vedeva. Con lui vedendolo oggi non stava come quando l’ho visto l’ultima volta. Era molto più muscoloso e in carne adesso stava magrissimo”. Ha poi aggiunto che il ragazzo che gli ha fatto oltre che da fidanzato anche da padre, fratello e amico sta soffrendo molto: “Forse uno che mi ha amato così non l’ho mai avuto. Ormai l’ho perso”.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: perché Wilma Goich e Orietta Berti si odiano
La Fiordelisi sta avendo quindi dei rimpianti nei confronti del suo ex che è stato molto importante per lei? In quel momento in cui si confidava con Antonino Spinalbese Edoardo Donnamaria si è messo a origliare per capire cosa stavano facendo.
Lo speaker radiofonico è infatti il nuovo fidanzato proprio di Antonella ed è andato su tutte le furie a vedere la sua donna chiudersi nel ripostiglio con Antonino: “Mi può dare fastidio se piange per un altro? Non sono proprio contento di vederla così. Perché ca**o ti vai a chiudere in magazzino. Questa è la volta buona che faccio un macello. Vado in galera”.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi squalificato: lo scherzo lascia tutti senza parole
Edoardo ha poi sottolineato che non ce l’aveva con Spinalbese ma con lei perché se fosse andata a parlare in giardino non si sarebbe certo intromesso e ha concluso con queste parole mentre era nel pieno di una crisi di gelosia: “Perché si è dovuta mettere nel magazzino chiusa? Me rode, prima parlava con Nikita davanti a tutti. Adesso invece guarda caso è con lui e si chiude. Non mi vorrei incavolare però non mi torna”.