Proseguono le dinamiche di polemica all’interno del Grande Fratello Vip. Gli scontri non si fanno attendere fra questi più o meno famosi personaggi, che non perdono occasione per mettersi in mostra.
Ora è finita nell’occhio del ciclone Antonella Fiordelisi, che a quanto pare vuole fare sul serio. Ma che cosa c’è da aspettarsi dalla Fiordelisi, secondo le intenzioni che lei stessa ha manifestato? Scopriamone di più, perché la sua sembra proprio una questione a cui non si potrebbe rinunciare.
La questione della denuncia
Antonella Fiordelisi ha dichiarato di recente che i suoi genitori potrebbero arrivare a ricorrere alle vie legali, attraverso una denuncia, che sarebbe ai danni di Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Questo perché Antonella si sente particolarmente offesa e sembra che non ci sia altra possibilità di farle cambiare idea.
Ma perché Antonella Fiordelisi si sente così offesa dalle altre due inquiline della casa più spiata d’Italia? Ricostruiamo la vicenda.
Perché Antonella Fiordelisi si sente offesa
Alfonso Signorini ha mostrato un filmato in cui si vede Micol Incorvaia mentre parla male di Antonella Fiordelisi con Giaele De Donà. Le parole non sono certo passate inosservate, anche perché sono state piuttosto pesanti. Infatti si è parlato addirittura di “limitata mentalmente”.
Micol Incorvaia poi, dopo che è stato mostrato il video, ha fatto seguito con le sue scuse. Ma d’altronde nemmeno Antonella Fiordelisi è stata così buona. Lei stessa a volte ha fatto facile ironia su Micol Incorvaia.
Una volta ha detto anche letteralmente “Solo tu, Edo, ti potevi fidanzare con Micol Incorvaia”. Invece adesso è passata dalla parte della vittima e non può fare altro che rivolgersi alla possibilità di portare avanti l’opportunità di una denuncia tramite i suoi genitori.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, la vera storia di Oriana: età, lavoro, ex fidanzati vip e chirurgia
Infatti Antonella Fiordelisi ha detto che pensa che anche il padre ci sia rimasto male e che i suoi genitori sicuramente non hanno preso bene quello che hanno sentito, perché le parole che sono state pronunciate non sono state affatto belle.
Antonella ha spiegato che i suoi genitori sono molto protettivi nei suoi confronti e quindi per questo potrebbero andare a denunciare tutto. Lei stessa ha dichiarato che darebbe il permesso ai suoi genitori di agire in questo senso, perché ciò che è successo è una cosa che l’ha colpita in maniera molto profonda.
Leggi anche: La casa del Grande Fratello Vip viene spostata: la clamorosa decisione
Vedremo come finirà la questione di Antonella Fiordelisi e delle sue offese, se veramente i suoi genitori si lasceranno andare ad una vera e propria denuncia.