Programmi Tv

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi sta recitando: finalmente tutta la verità

Antonella Fiordelisi è considerata dalla maggior parte degli altri Vip e anche da tantissimi telespettatori come colei che non fa altro che fingere. Il punto è che, nella puntata scorsa, quella del 27 febbraio 2023, le sono state mostrate delle immagini e in tanti hanno notato come il suo pianto sembrasse proprio forzatissimo.

Mentre nelle dirette precedenti sembrava che comunque a volte davvero rimanesse male per alcune frasi che magari Donnamaria le rivolgeva, altre volte invece fingerebbe, stando a quello che commentano in tanti sui social. Ovviamente non si sa se davvero la Vip finga, anche perché comunque lei avrebbe sempre negato. Le accuse contro di lei però sono tante.

Antonella Fiordelisi, Gf Vip

Antonella Fiordelisi, soprattutto dop la puntata del 27 febbraio 2023, a quanto pare è stata parecchi criticata, visto che comunque sembra che ci sarebbero proprio tantissime persone che non farebbero altro che sottolineare che secondo loro avrebbe finto. In effetti a tanti è apparso veramente come una finzione il suo pianto, dopo che le erano state fatte vedere delle scene in cui comunque il suo fidanzato Donnamaria abbracciava spesso Nicole Murgia.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, cosa ha detto Edoardo Donnamaria dell’intimità con Antonella

Addirittura sembra che il giovane la tenesse per mano mentre erano a tavola e mentre comunque era seduto proprio tra la sua ragazza e Murgia. Insomma, sembra che comunque i due, che si sono sempre dichiarati amici, si sarebbero sempre abbracciati anche davanti a Fiordelisi, ma secondo Tavassi e altri, lei avrebbe approfittato subito delle immagini per fare la finta vittima.

Le opinioni

Secondo gran parte della rete quindi Fiordelisi non si sarebbe sentita davvero tradita da Donnamaria, ma anzi avrebbe semplicemente fatto di tutto per apparire la vittima della situazione, pur di avere diversi consensi da parte del pubblico. Insomma, sembra che praticamente in tanti abbiano rilasciato sui social commenti in cui dichiaravano che secondo loro, il loro pianto fosse finto.

Non sono pochi coloro che la pensano così e in tanti pensano anche che lei abbia fatto finta di stare male in tante altre occasioni. Le persone che invece tendono a  difenderla sarebbero davvero poche e una tra loro sembra essere Sonia Bruganelli, che soprattutto nelle ultime puntate le avrebbe consigliato più volte di fare il suo percorso da sola.

In più ci sono anche invece tante persone che credono fermamente nell’amore dei Donnalisi, ovvero della coppia composta proprio da Antonella e da Donnamaria. Quest’ultimo nel frattempo sembra che non faccia altro che ripetere che secondo lui quelle immagini sarebbero state fraintese e sembra anche che comunque sia dispiaciuto per il fatto che avrebbe visto che Fiordelisi sarebbe rimasta male, dopo averle viste.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

5 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

17 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

23 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago