Antonella Fiordelisi, in collegamento dal confessionale della casa del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare a una frase molto particolare.
Il Grande Fratello Vip è la versione del famoso reality show di Canale 5 dedicata alla partecipazione dei personaggi famosi. Proprio diversi vip prendono parte al programma televisivo in questa specifica edizione e si può trattare di personaggi che fanno parte del mondo del piccolo schermo, ma anche di quello del cinema e in generale di altri settori, come, ad esempio, lo sport.
Questa speciale versione del Grande Fratello è cominciata, nella sua prima edizione, nel 2016. Proprio in quell’anno, a partire dal mese di settembre, i telespettatori di Canale 5 hanno avuto la possibilità di vedere una versione rinnovata del reality, che ha portato alla fine alla vittoria di Alessia Macari.
Il Grande Fratello in versione vip ha raggiunto nel corso del tempo un ottimo successo, tanto che sono state realizzate diverse edizioni del programma. La seconda è cominciata nel settembre del 2017 e si è conclusa nel mese di dicembre, sempre del 2017, con la vittoria di Daniele Bossari.
Poi la terza edizione ha visto la vittoria di Walter Nudo. Un percorso che è cominciato dopo l’estate del 2018 e si è concluso a dicembre dello stesso anno. Successivamente il pubblico di Canale 5 ha potuto assistere alla quarta edizione, che è stata vinta da Paola Di Benedetto. Alla quinta edizione, che ha portato alla vittoria Tommaso Zorzi (in un percorso dal settembre del 2020 al marzo del 2021). La sesta edizione è stata mandata in onda dal settembre 2021 al marzo 2022 e ha visto la conquista del titolo di vincitrice da parte di Jessica Selassié.
Nel corso del tempo la durata del reality è aumentata sempre di più, tanto che si è parlato dell’edizione in corso, la settima, come quella più lunga di sempre. Infatti l’edizione numero 7 del reality, che è cominciata nel settembre del 2022, vede la sua conclusione esattamente il 3 aprile del 2023.
L’edizione che sta per concludersi del Grande Fratello Vip è condotta per la quarta volta consecutiva da Alfonso Signorini. Le prime tre edizioni del programma in versione vip sono state presentate da Ilary Blasi.
Alfonso Signorini, che negli ultimi anni si sta occupando di guidare le dirette in prima serata del reality su Canale 5, aveva preso parte al programma in precedenza anche nel ruolo di opinionista. Questo ruolo dell’opinionista è stato aggiunto nel programma a partire dall’ottava edizione del Grande Fratello e ha visto nel tempo alternarsi diversi personaggi, che hanno commentato le dinamiche che si sono create all’interno della casa.
Alfonso Signorini ha comunicato ad Antonella Fiordelisi che è stata eliminata. Successivamente l’ha convocata nel confessionale dicendole che ci sarebbe stato un aspetto positivo.
Chiaramente il riferimento era alla possibilità di vedere il fidanzato Edoardo Donnamaria. La ragazza si è lasciata andare a un: “Ho le mie cose, mai una gioia“. Lasciando intendere chiaramente a cosa si riferisse.
Signorini ha colto la palla al balzo e ha mandato la pubblicità. Sui social c’è chi sostiene che il presentatore non abbia sentito la frase della Fiordelisi.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…