Al Grande Fratello Vip un colpo di scena: è stata eliminata Antonella Fiordelisi. La concorrente era arrivata ad un passo dalla semifinale, ma ha perso al televoto e quindi ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia.
Il tutto nell’ambito di una puntata ricca di sorprese, perché Alfonso Signorini aveva già annunciato che sarebbe stato decretato nel corso dell’appuntamento sia il concorrente che avrebbe costituito il terzo finalista, ma ha spiegato anche che ci sarebbe stato qualcuno che, fra i nominati, sarebbe stato eliminato.
Il pubblico senza parole per l’eliminazione di Antonella Fiordelisi
Il pubblico è rimasto davvero sconvolto dall’eliminazione della Fiordelisi. Sembra così irreale che molti hanno creduto che si trattasse di uno scherzo. Infatti la Fiordelisi comunque è stata una delle protagoniste assolute di questa edizione del reality di Canale 5. Molti non si aspettavano affatto la sua uscita.
Ma ci sono dei motivi ben precisi che avrebbero influenzato l’esito del televoto e quindi avrebbero pesato sull’eliminazione di Antonella.
La lettera della madre di Antonella
È stato il conduttore del reality show di Canale 5 a spiegare che a pesare sul televoto sarebbe stata anche la lettera della madre di Antonella che aveva scritto qualche tempo fa. La donna nella lettera chiedeva a grandi linee di far uscire la figlia.
Questa lettera è arrivata in un momento molto significativo dopo l’ultima puntata. Però tanti non hanno creduto molto al peso che la lettera della madre di Antonella abbia rappresentato. Infatti si è scatenato un dibattito lungo in rete. Qualcuno, per esempio, ha fatto notare che, dopo l’eliminazione di Edoardo Donnamaria, in realtà il percorso intenso che la Fiordelisi aveva fatto all’interno della casa si fosse un po’ esaurito.
E poi tutti hanno notato che negli ultimi giorni la ragazza era apparsa piuttosto nervosa e in preda ad attacchi di tristezza. Evidentemente l’eliminazione di Donnamaria ha influito molto. Subito dopo la puntata, dovendo uscire dalla casa, è corsa dal suo fidanzato e Antonella ha mostrato il suo risentimento.
Ha detto a chiare lettere che non desiderava uscire, ma comunque ha immaginato che sua madre si sia preoccupata. Proprio per questo motivo ha detto che da ora in poi non lascerà il suo profilo Instagram alla gestione dei suoi genitori. In ogni caso adesso ha potuto riabbracciare Edoardo e ha postato sui social una foto in cui lo abbraccia e lo bacia, come a dire che non tutto il male viene per nuocere. Finalmente Edoardo e Antonella possono vivere la loro love story al di fuori dei riflettori.

