Mentre è quasi tutto pronto per la prossima edizione del Grande Fratello Vip e gli autori e la produzione stanno lavorando intensamente per mettere tutto a punto, si fanno strada varie anticipazioni sul programma.
Il noto reality show condotto da Alfonso Signorini ritornerà su Canale 5 a partire da settembre. Ci sono molte indiscrezioni che riguardano i possibili concorrenti che entreranno a far parte della casa più spiata d’Italia e, come ha affermato lo stesso Signorini, non è esclusa la possibilità che tra i concorrenti ci potrebbe essere anche una persona transgender, in quanto lo ritiene un tema molto interessante da trattare. Ma chi saranno gli altri concorrenti del GF Vip 7?
Andrea Nicole entrerà nella casa del GF Vip 7
Alcuni nomi di concorrenti che entreranno a far parte della casa del Grande Fratello Vip sono già noti. Per esempio si sa che ci saranno Pamela Prati, Ginevra Lamborghini. Inoltre come concorrente nella casa ci sarà anche l’ex di Belen, Antonino Spinalbese.
Adesso arriva un’altra indiscrezione, che costituisce sicuramente uno scoop. Infatti Andrea Nicole, l’ex tronista di Uomini e Donne, è pronta ad entrare nella casa come concorrente.
Si tratta di Andrea Nicole Conte, che è pronta a raccontare la sua storia. Già l’ex tronista ne ha parlato nel corso della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Secondo Signorini è molto importante parlare dei casi LGBT in televisione, come appunto delle situazioni di transizione di genere.
Il noto presentatore del Grande Fratello Vip fa presente che è molto importante riuscire a conoscere la vita quotidiana delle persone e le eventuali difficoltà che chi ha compiuto un percorso di transizione può incontrare.
Lo ha rivelato lui stesso al settimanale Chi, rivelando di avere intenzione di portare al Grande Fratello una persona transgender, che in questo caso sarebbe proprio Andrea Nicole.
Leggi anche: Luca Argentero lascia Doc Nelle tue mani? Offerta incredibile di Mediaset
La storia d’amore di Andrea Nicole con Ciprian Aftim
In realtà la stessa Andrea Nicole ha parlato di un suo percorso ormai completato, quindi sarebbe illogico definirla una transgender, visto che ormai da otto anni anche per la legge italiana Andrea Nicole è a tutti gli effetti una donna. Per lei è un traguardo che ha conquistato.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini lascia un indizio: ecco di chi è il misterioso smalto rosso
Nel frattempo si parla di una presunta crisi tra Andrea Nicole e il suo fidanzato Ciprian Aftim. Molti parlano di aria di crisi perché ultimamente i due non si vedono in coppia sui social e non si scambiano like. Invece si tratta soltanto di una fake news, perché la loro relazione prosegue a gonfie vele.