Grande Fratello Vip, Amedeo Goria ci prova con Sonia Bruganelli? Pare che semplicemente le abbia rivolto diversi complimenti e avrebbe anche detto che se fosse stata single, avrebbe provato a corteggiarla.
Grande Fratello Vip, Goria ci prova con Bruganelli?
Grande Fratello Vip, Amedeo Goria ci prova con Sonia Bruganelli? No in realtà il primo non ha tentato di corteggiare la seconda, ma ha solo detto che in effetti proverebbe a corteggiarla, se non fosse impegnata. Lo stesso giornalista infatti avrebbe detto che infatti se Bruganelli fosse ufficialmente single, allora l’avrebbe provata a corteggiare.
In più Goria avrebbe anche detto che la carica erotica della donna è molto elevata secondo lui, ma non solo. Sembra anche che della stessa il giornalista apprezzi molto la sua vena ironica, che comunque fa uscire anche il “senso della vita”. Queste sono le parole che il web sostiene che Goria abbia detto.
Non si sa se effettivamente ci siano state tali dichiarazioni, ma sembra in ogni caso che lo stesso abbia appunto fatto dei complimenti nei confronti di Bruganelli. Tra l’altro sembra che tali affermazioni ci siano state durante un’intervista e sembra che lo stesso le abbia dette per rispondere a una domanda.
Questa riguardava il fatto se qualcuno della casa, tra le donne, potesse interessare a Goria e quest’ultimo avrebbe detto che c’era una donna che lo attraeva ma che non era tra le concorrenti e appunto era Bruganelli.
I dettagli in merito
Sembra intanto che Bruganelli sia molto apprezzata come opinionista, anche perché comunque la stessa appare sempre molto diretta ma non aggressiva. In più il pubblico non ha dimenticato le frecciate che Volpe le avrebbe lanciato e a cui lei avrebbe risposto, soprattutto sui social.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli contro Marco Bellavia
Le due infatti non hanno mai nascosto di avere una certa antipatia l’una nei confronti degli altri e pare che Signorini infatti non abbia scelto di riconfermare il ruolo di Volpe quest’anno proprio per la continua tensione che le due creavano in studio.
Per questo lo stesso pare che avesse proposto a Volpe di diventare di nuovo una concorrente del Grande Fratello. La stessa però non avrebbe accettato e sarebbe stata molto scontenta del fatto di non aver ricoperto il ruolo da opinionista.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Carolina Marconi e il duro resoconto verso Sonia Bruganelli
Insomma, pare che poi non sarebbero mancate le frecciate rivolte soprattutto tramite i social proprio da Volpe verso Bruganelli, ma anche viceversa, come risposta. Tra l’altro poi un giorno in studio Volpe avrebbe portato dei regali per Berti e per Bruganelli e per quest’ultima aveva acquistato un bavaglino per bambine ricamato con le iniziali proprio dell’opinionista. Insomma, pare quindi che ci sia stata l’ennesima frecciata.
