Site icon AmalfiNotizie.it

Grande Fratello Vip, Amaurys Perez ha bestemmiato: perché non è stato squalificato

Grande Fratello Vip, Amaurys Perez ha bestemmiato: perché non è stato squalificato

Instagram

Qualche tempo fa il nuotatore Amaurys Perez ha bestemmiato all’interno della casa del Grande Fratello Vip ma non è stato squalificato. L’episodio infatti ha scatenato le polemiche di una parte del pubblico che si è sentita offesa per quanto riguarda la morale. Ma perché non sono stati provvedimenti a riguardo?

A far luce su questo episodio è stato il collega Alessandro Cecchi Paone in risposta a una lettera di una telespettatrice e lettrice della rubrica da lui curata sul settimanale Nuovo Tv. “Si è salvato, forse, perché erano tutti concentrati sul caso Bellavia”, è stato il primo commento del giornalista. In quei giorni infatti a tenere banco era la questione del bullismo perpetrato ai danni di Marco Bellavia, volto noto del programma degli anni Novanta in onda su Italia 1 “Bim Bum Bam“, dedicato ai più piccoli.

All’epoca infatti il conduttore abbandonò la casa di Cinecittà perché preso di mira a proposito del suo problema depressivo. A seguito di quest’episodio Alfonso Signorini ha preso, insieme agli autori del reality show, seri provvedimenti come, ad esempio, la squalifica di Ginevra Lamborghini, sorella della nota cantante Elettra.

Leggi anche: Edoardo Tavassi al Grande Fratello Vip: tutti i nomi dei nuovi concorrenti

La polemica a seguito della bestemmia di Amaurys Perez al Grande Fratello Vip

“Lo hanno scagionato, per loro non ha detto nulla contro il regolamento e la morale, ma possibile che il pubblico l’abbia sentita e la produzione no?”, queste le parole della signora che ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica del settimanale in edicola. Il giornalista di Roma ha risposto dicendo che lui non ha visto il momento della bestemmia ma se fosse realtà allora erano tutti distratti dalla questione bullismo nei riguardi Marco Bellavia.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, caos nella notte: urla di Giaele De Donà nel letto con Antonino Spinalbese

Amaurys Perez si è reso protagonista negli ultimi giorni anche di un litigio acceso con Charlie Gnocchi ma poi i due si sono chiariti, redarguiti anche da Alfonso Signorini.

Exit mobile version