L’organizzazione del prossimo Grande Fratello Vip sta destando più curiosità che mai. Il pubblico è affascinato dal reality, iniziato come esperimento sociale, che mostra i lati belli e quelli brutti di persone che vivono in una convivenza forzata. Sono poi tante le situazioni interessanti e coinvolgenti, storie d’amore e d’amicizia, che si sviluppano al suo interno.
Ora si è attentissimi ad ogni piccola indiscrezione e si parla di un papabile nuovo concorrente, Alvaro Vitali.
Il mitico “Pierino” nel reality di Alfonso Signorini?
Perfino le nuove generazioni sono a conoscenza di chi sia Alvaro Vitali. Portato al successo dalla commedia sexy degli anni del 1980. L’attore è stata una icona. In seguito, quando il cinema si è rivoluzionato, sono stati richiesti film di qualità e il gusto del pubblico è cambiato, l’attore è finito del dimenticatoio.
Oggi i suoi film sono un kult, ma di certo non sono più di moda. Li possiamo vedere in onda nelle emittenti locali. Solo che quello la vita di Alvaro Vitali ha un volto oscuro. Spesso viene contattato per delle interviste e in molte trasmissioni ha potuto raccontarsi in parte.
C’è da dire che un suo ritorno in televisione, proprio in un reality di successo come il Grande Fratello Vip, sarebbe un bel colpo per entrambi. Il programma ne beneficerebbe perché si avrebbe finalmente la possibilità di vedere e conoscere Alvaro Vitali nella sua vita quotidiana e nei drammi personali. Per l’uomo sarebbe un ritorno con stile.
Tuttavia si parla sempre di voci che ora aleggiano attorno al mistero delle convocazioni richieste da Alfonso Signorini per la scelta del prossimo cast. La notizia o indiscrezione di una sua partecipazione nasce proprio da Alvaro Vitali.
Indiscrezioni, realtà oppure…
Sono stati diversi i siti web di gossip che hanno lanciato questa notizia: Alvaro Vitali al Grande Fratello Vip, ma perché?
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, che fine ha fatto Jessica Morlacchi: ecco la verità
L’attore ha rilasciato, proprio ieri, un’intervista alla rivista Nuovo. Tra le domande che gli sono state poste su come sia cambiata la televisione, si è parlato dell’avvento dei reality. A questo punto è stato Alvaro Vitali a dire che ne farebbe uno, magari il Grande Fratello Vip, ma ad una condizione. L’uomo entrerebbe nella casa più spiata d’Italia sono se ci fosse sua moglie Stefania.
Leggi anche: Caos a Oggi è un altro giorno, Iva Zanicchi si scaglia contro Serena Bortone: “Non me lo dovevi fare”
La donna è uno dei pilastri nella vita dell’attore comico, ma è anche una delle sue complici quando si parla di scherzi e spettacoli.
Tale dichiarazione ha destato l’attenzione dei giornalisti e, sempre secondo delle voci non confermate, pare che ci sia stata realmente un contatto con il Vitali, ma non si comprende da chi.
