Quando una cosa si rivela essere vincente, appare piuttosto stupida cambiarla sperando in un colpo di fortuna. Per questo motivo, visto il successo delle edizioni precedenti, il Grande Fratello Vip è stato nuovamente affidato ad Alfonso Signorini.

Il reality più amato dagli italiani tornerà sulle scene nei primi giorni di settembre, portando con sé la volontà di vivere degli attimi in totale serenità. A quanto pare, sono molte le novità previste per questa nuova edizione, prima fra tutte la durata dello show.

Ecco qualche piccola pillola su quella che sarà la prossima stagione del reality di Canale 5 che, ripetiamo, verrà trasmesso il 12 settembre 2022 in prima serata.

Grande Fratello Vip: la scelta degli opinionisti e dei primi concorrenti

Fino a pochi mesi fa, la poltrona degli opinionisti era occupata da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: ora le cose sono in parte cambiate. La moglie di Paolo Bonolis infatti, sarà nuovamente annoverata nel cast del GF Vip 7 cosa che, invece, non riguarda Adriana Volpe.

L’ex conduttrice dei Fatti Vostri è impegnata in alcune trasmissioni che la vedono come protagonista principale. A sostituirla sarà Orietta Berti, la celebre cantante che sicuramente non ha paura di esprimere la propria opinione.

Nel corso dell’estate Alfonso ha inoltre seminato una serie di indizi per aiutare il pubblico a individuare i primi concorrenti. Tra quelli sicuri comparirebbero la rapper Chadia Rodriguez e l’influencer George Ciupilan.

Si è poi vociferato sulla presenza di personalità di spicco quali Pamela Prati, Rita Dalla Chiesa, Manuela Arcuri e Umberto Smaila.

Le rivelazioni di Alfonso Signorini

Nelle ultime ore, molte sono state le domande poste ad Alfonso Signorini, il quale ha però deciso di mantenersi sul vago. Quando gli è stato chiesto se nel reality fossero annoverate Ginevra Lamborghini e Pamela Prati, il conduttore ha risposto solo con la parola Fuochino.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, la clamorosa novità su Serena Bortone

Secondo le sue parole, a tratti rubate, sarebbe stato ingaggiato anche Antonino Spinalbese in qualità di concorrente del reality. Signorini ha poi rivelato che saranno davvero molte le sorprese di cui potremo beneficiare in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip.

A quanto pare i colpi di scena non sono stati ancora rivelati e, molto probabilmente, verranno svelati nel corso della diretta tv. Purtroppo oggi questo è tutto quello che sappiamo e non avremo modo di scoprire altro fino all’inizio del programma.

Leggi anche: Uomini e Donne, il crollo di Natalia Paragoni: l’ex corteggiatrice non sta bene

Quasi sicuramente Alfonso Signorini avrà fatto di tutto per favorire l’interesse del pubblico e cercherà di coinvolgerlo in ogni modo possibile.

Change privacy settings
×