Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini positivo al Covid, salta la puntata? In realtà questi sono più i timori dei fan, perché non è detto che il conduttore sia positivo, anzi finora non sarebbe stata data alcuna notizia di questo tipo, da alcuna fonte ufficiale.
Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini positivo al Covid?
Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini positivo al Covid, la puntata ci sarà? Gli utenti se lo stanno chiedendo, ma non sembra che salterà, o almeno così pare. Sembra però che ci possano essere problemi per la diffusione del contagio, dato che già quattro concorrenti sono ormai positivi. Tra i nomi ci sono Rossetti, Luca Salatino, poi Romita e Gnocchi.
Si ritiene che la puntata non dovrebbe saltare, ma è anche vero che comunque sembra che pure Pamela Prati abbia il Covid. In effetti la stessa, sebbene a un primo tampone fosse risultata negativa, poi sarebbe risultata positiva.
Il punto è che la stessa, una volta in studio, non solo avrebbe salutato Signorini con un abbraccio, o almeno così sostiene il web, ma avrebbe anche baciato sulle labbra Bellavia. Si ricorda infatti che la stessa è stata eliminata e per questo sarebbe poi giunta in studio.
I dettagli
Insomma, pare quindi che intanto Prati sarebbe positiva e proprio per il fatto che potrebbe esserlo anche Signorini, in tanti temono che la puntata possa saltare. In realtà non ci sono stati comunicati ufficiali che facessero pensare al fatto che salti.
Oltre a questo sembra pure che se invece andrà in onda, pare proprio che ci siano tanti temi di cui parlare. Prima di tutto si ritiene che il conduttore possa spiegare appunto come forse sia possibile che ci siano più concorrenti contagiati.
In più un tema di cui parlare potrebbe essere il fatto che al web non piace proprio il comportamento assunto da Fiordelisi contro Micol, visto che comunque le prima si sarebbe alleata con Oriana per criticare esteticamente la sorella di Incorvaia.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sara Manfuso asfalta Alfonso Signorini: “Non vuole farmi parlare”
Si pensa anche che proprio Micol possa essere squalificata dalla casa, visto che comunque avrebbe cantato Faccetta Nera. Insomma, non si sa che cosa accadrà ma di certo si può affermare fin da ora che non saranno assenti i colpi di scena.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’appello di Sara Manfuso ad Alfonso Signorini spiazza i fan
Oltre a questo si pensa pure che ci possano essere tanti altri temi da affrontare, ma è anche vero che molto probabilmente si potrebbe parlare parecchio anche della situazione Covid. In tanti si stanno chiedendo come sia possibile che i concorrenti si siano contagiati e hanno pensato ai nuovi concorrenti, ma tutti erano stati sottoposti a tampone e quarantena prima di entrare quindi risulta tutto molto poco probabile.
