Alfonso Signorini nella seconda parte dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha letteralmente perdo la testa. E’ accaduto tutto in diretta.
Il percorso dei concorrenti chiusi nella casa del Grande Fratello Vip continua e come sempre non mancheranno colpi di scena e forti emozioni. In vista della finale ci ritroveremo anche dinnanzi a molte sorprese per i vipponi che ormai sono giunti all’apice della stanchezza.
La puntata di questa sera è stata una delle più attese e spinose da affrontare: il televoto. Il concorrente più votato si è aggiunto alle tre finaliste già decretate, ossia Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Micol Incorvaia, mentre quello che riceverà meno voti dovrà abbandonare per sempre la casa del reality. Il pubblico ha scelto tra sei vip: Andrea Maestrelli, Milena Miconi, Alberto De Pisis, Luca Onestini, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. A dover lasciare per sempre la casa del Grande Fratello Vip è stato Andrea.
Nonostante stiamo giungendo verso la finale, non terminano gli scontri. Sicuramente Alfonso Signorini affronterà il discorso con Oriana e Nikita che in questi giorni hanno avuto dei duri scontri. Le due prime donne hanno trascorso dei giorni abbastanza tranquilli, ma poi hanno discusso nuovamente ed entrambe hanno espresso la propria stanchezza nei confronti dell’altra. Ecco che interverrà il padrone di casa che le metterà di fronte ad un confronto per capire se riusciranno a risolvere le incomprensioni o se la situazione rimarrà la medesima fino alla fine.
La seconda parte della puntata è stata caratterizzata da un televoto flash che ha visto coinvolti Nikita, Luca e Alberto. Un po’ a sorpresa ad essere eliminato è stato Onestini. Contestualmente Signorini ha comunicato il nome del quinto finalista ovvero la Pelizon. La finale del Grande Fratello Vip si avvicina e i concorrenti sono pronti a darsi battaglia per aggiudicarsi il premio finale.
Alfonso Signorini di ritorno dalla pubblicità avrebbe dovuto comunicare che all’ultimo televoto sarebbero andati Milena Miconi e Alberto De Pisis, ma ha fatto una gaffe e ha detto che sarebbe andata con Alberto al televoto Micol.
Quando gliel’hanno fatto notare ha replicato: “Tra Miconi e Micol mi confondo. E’ l’una e venti, arrivederci. E che palle. Se pure uno sbaglia un nome all’una e venticinque, andate a stendere i panni“. Un’espressione che non è passata inosservata al pubblico, il tutto in diretta.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…