Quest’anni il Grande Fratello Vip sembra essere stato maledetto. Sono davvero molte le disgrazie che aleggiano su questo programma e ora il Covid ha deciso di dare il suo contributo. Tra i contagiati potrebbe comparire anche Alfonso Signorini poiché per molte persone anche lui avrebbe contratto il virus.

Il Covid entra nella casa del Grande Fratello Vip

Qualche giorno fa Patrizia Rossetti ha manifestato un forte malessere. La donna soffriva di una fortissima tosse già da qualche giorno, ma in un primo momento si pensava che questa fosse collegata al troppo fumo di sigaretta. 

Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’appello di Sara Manfuso ad Alfonso Signorini spiazza i fan 

Quando però anche la febbre e l’astenia hanno fatto la loro comparsa, è diventato indispensabile rivolgersi al medico che le ha fatto subito fare un tampone. Questo è subito diventato positivo e così anche tutti gli altri vipponi sono stati sottoposti al test.

Alcuni di loro sono risultati positivi e sono stati subito isolati dagli altri ovvero Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini. Qualche ora fa anche Wilma Goich si è positivizzata mentre gli altri continuano ad essere negativi seppur non nel massimo della forma.

Anche Pamela Prati, eliminata la settimana scorsa, è risultata positiva ed è proprio questo che potrebbe aver favorito il contagio anche nello studio di Mediaset. Questa infatti, una volta arrivata in trasmissione, ha baciato diverse persone tra cui lo stesso Alfonso.

Leggi anche: Grande Fratello Vip si allunga: spostata la data della finale 

Alfonso Signorini ha contratto il Covid?

Quando Pamela Prati ha raggiunto lo studio si è lasciata andare a baci e abbracci con tutti. Si è infatti avvicinata a tutti i vipponi eliminati, ad Alfonso Signorini, alle due opinioniste e a Marco Bellavia. Ovviamente nessuno conosceva la situazione e nessuno poteva immaginare la realtà dei fatti.

Sicuramente la notizia non ha fatto piacere ai diretti interessati, che ora temono di sviluppare la malattia a loro volta. Ovviamente tutti hanno preso le giuste precauzioni anche se non si può essere sicuri fino a quando non sarà trascorso il periodo di incubazione.

Durante la puntata di lunedì però, molti telespettatori hanno notato un particolare che è risultato a tratti allarmante. Pare infatti che Alfonso abbia tossito per l’intera durata del programma. L’uomo è risultato negativo al tampone di controllo, ma la sua tosse non fa presagire nulla di buono.

Al momento non sono stati evidenziati casi di positività tra gli ospiti in studio e il conduttore anche se, a causa di questo dettaglio, in molti hanno cominciato a sospettare in merito alla presunta positività di Signorini. Non ci resta che attendere la puntata di lunedì per avere ulteriori sviluppi.

Fonte YouTube: TUTTO DAL WEB

Change privacy settings
×