Site icon AmalfiNotizie.it

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini cambia tutto: spoiler prossima edizione

Foto Novella 2000

Il Grande Fratello Vip è un’icona della televisione italiana. Certo, sappiamo benissimo che i reality non sono ben visti da molti che li considera come una trovata televisiva, tutto pianificato e talvolta volgare. Purtroppo per loro però è ciò che alla maggior parte degli italiani piace e quindi bisogna farsene una ragione.

Il Grande Fratello Vip sta facendo parlare sempre di più e in queste ore, Alfonso Signorini ha sganciato una notizia bomba che ha mandato in fermento tutti i fan. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Il successo del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello è un reality che nasce molti anni fa. Le prime edizioni ha visto come protagonisti gente comune che si metteva alla prova in un contesto del tutto nuovo e con la speranza di cambiare la propria vita. In meglio ovviamente. Poi più il tempo passava e più il pubblico era esigente e voleva qualcosa di diverso.

Per questo motivo si è pensato di introdurre come concorrenti dei personaggi famosi. Non si è mai capito il motivo per il quale si è molto più interessati a vedere dei vip piuttosto che gente comune. Si suppone però che il motivo sia molto semplice. Il personaggio dello spettacolo lo si conosce per diversi motivi, ma solo sotto il profilo lavorativo.

Vederli chiusi in una casa, spiati 24 ore su 24, è probabilmente un modo per conoscerli meglio. Molto spesso capita che dopo aver visto tutti i lati del carattere si confermino gli idoli che hanno rappresentato fino a quel momento, ma altre volte non è così. L’edizione terminata qualche mese fa, ha riscosso un successo davvero incredibile che sta portando gli autori a pensare a qualcosa di nuovo. Scopriamo insieme la proposta di Alfonso Signorini.

Leggi anche: C’è Posta per te, Maria De Filippi lascia? Spunta il nome della sostituta

Alfonso Signorini spoilera una notizia incredibile per il Grande Fratello Vip 7

Sono trascorsi pochi mesi dalla fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip che ha visto come vincitrice Jessica Selassié. Quest’anno ci sono state grandi novità, come ad esempio la durata di 6 mesi del reality, ma non solo. Si sono create delle dinamiche che facevano parlare per la maggior parte della diretta.

Inutile chiedere un esempio, perché basterà pensare solo al triangolo amoroso che hanno creato Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Proprio per questo motivo Alfonso Signorini, ideatore e conduttore del programma, è al lavoro insieme a tutta la sua squadra per proporre qualcosa di nuovo e innovativo al pubblico.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié nuova opinionista? Finalmente rivelata la verità

In queste ore abbiamo avuto la conferma delle due opinioniste e già questo ci è bastato per rimanere sorpresi. Infatti, Sonia Bruganelli era l’unica che terminato il percorso aveva detto di non voler partecipare più al reality in qualità di opinionista e invece la ritroviamo. Il secondo nome, è stato un po’ particolare ma sicuramente azzeccato ed è quello di Orietta Berti.

Diverso è il discorso per quanto riguarda i concorrenti. Al momento siamo ancora in alto mare e non sembra esserci nessuno di confermato o che abbia accettato le condizioni. Solo ipotesi, che però attendono conferma. Ma in queste ultime ore, Alfonso Signorini ci ha deliziato di una notizia bomba che ci ha fatto rimanere a bocca aperta.

Fino alla scorsa settimana, era certo che il programma iniziasse il 19 di settembre, che cade di lunedì. Ad oggi invece le cose sembrano diverse. Pare infatti che il conduttore abbia avanzato l’idea di iniziare con una settimana in anticipo, ossia lunedì 12 settembre. Per alcuni questo non vorrà dire molto, ma il realtà significa un grande cambiamento.

Se venisse accettata tale proposta, questo significherebbe che la settima edizione sarebbe la più lunga di tutta la storia del Grande Fratello Vip. Cosa decideranno di fare i vertici Mediaset? Lo scopriremo molto presto.

 

Exit mobile version