Alex Belli continua ad essere il protagonista del Grande Fratello Vip. Il concorrente, però, è incappato in un clamoroso scivolone.

Il concorrente ha cambiato improvvisamente atteggiamento rispetto al suo rapporto con Soleil. Un dettaglio, però, lo incastra e smaschera il suo comportamento.

Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge

Alex belli è entrato all’interno della casa più spiata d’Italia, proferendo un amore intenso nei confronti di sua moglie Delia Duran.

Dopo poche puntate però l’uomo si è molto avvicinato a Soleil Sorge, sua coinquilina e concorrente molto forte del reality.

I due hanno sempre dichiarato che tra di loro c’era soltanto un’amicizia stretta, qualche loro atteggiamento però, non ha dato credito a questa teoria.

Tra i due infatti ci sono stati molti baci ed carezze intime, a volte anche sotto le coperte, in modo tale che non potessero essere inquadrati dalle telecamere.

I comportamenti dell’uomo hanno molto infastidito sua moglie Delia, la donna che lo aspetta al di fuori del programma.

Dopo una serie di scontri avvenuti in prima serata, nelle prime puntate il triangolo amoroso sembrava essere terminato definitivamente, con la promessa di Alex, che avrebbe rispettato la moglie.

Alex Belli sbugiardato in diretta

Alex Belli nel corso della passata puntata si è lasciato andare a una dichiarazione molto singolare e che molti telespettatori hanno notato.

Alfonso continua ma tanto io tra una settimana lascio la casa”. Una frase sibillina che non ha fatto altro che alimentare i dubbi sulla bontà che i sentimenti che uniscono Soleil e Alex.

I fan del programma hanno palesato, in particolare attraverso i social, le loro perplessità.

In particolare in molti pensano che fosse tutto orchestrato. Che tra Alex Belli e la compagna Delia Duran fosse tutto organizzato.

Change privacy settings
×