Alex Belli è uno dei protagonisti indiscussi della sesta edizione del Grande fratello Vip, programma in cui ha fatto molto parlare di se.

Per i suoi comportamenti, libertini con la coinquilina Soleil Sorge. Nonostante i continui richiami di sua moglie Delia, l’uomo non si è mail limitato; motivo per il quale spesso è stato giudicato.

Grande fratello Vip, Alex Belli dichiara: “Anche fuori ci sono stati baci con altre donne”

Alex belli è entrato all’interno della casa più spiata d’Italia, proferendo un amore intenso nei confronti di sua moglie Delia Duran.

Dopo poche puntate però l’uomo si è molto avvicinato a Soleil Sorge, sua coinquilina e concorrente molto forte del reality.

I due hanno sempre dichiarato che tra di loro c’era soltanto un’amicizia stretta, qualche loro atteggiamento però, non ha dato credito a questa teoria.

Tra i due infatti ci sono stati molti baci ed carezze intime, a volte anche sotto le coperte, in modo tale che non potessero essere inquadrati dalle telecamere.

I comportamenti dell’uomo hanno molto infastidito sua moglie Delia, la donna che lo aspetta al di fuori del programma.

Dopo una serie di scontri avvenuti in prima serata, nella scorsa puntata il triangolo amoroso sembrava essere terminato definitivamente, con la promessa di Alex, che avrebbe rispettato la moglie.

Alex Belli: Il fautore dell’attrazione artistica

Se non che poco dopo l’uomo si è abbandonato di nuovo tra le braccia della coinquilina, classificando il loro rapporto come una semplice attrazione artistica.

Qualche ora fa Alex ha affermato qualcosa, che in molti avevano già ipotizzato. Lui e Delia vivono un rapporto molto libero e in più di un occasione; è già capitato che tra lui e altre donne ci siano stati dei baci.

L’uomo ha anche sottolineato, che il tutto sarebbe avvenuto con una grande purezza e serenità da parte di entrambi.

Come reagirà Delia alle dichiarazioni del marito? per scoprirlo sintonizzatevi domani sera alle 21:20 su canale 5.

Change privacy settings
×