Alex Belli ha detto chiaramente che non vorrebbe la moglie Delia Duran all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Una rivelazione che ha lasciato perplessi prima di tutto il concorrente del reality oltre che il pubblico da casa.

Grande Fratello Vip: a che punto siamo arrivati

Il Grande Fratello Vip è entrato ormai nel vivo. E’ giunto il momento di due nuovi ingressi all’interno della casa più spiata d’Italia. Si uniscono al novero dei concorrenti anche Maria Monsé e Patrizia Pellegrino.

All’interno del reality proseguono gli avvicinamenti e allontanamenti. Se Alex Belli e Soleil Sorge hanno ritrovato la sintonia, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono sempre più lontani.

Per quanto concerne l’attore e l’ex protagonista di Uomini e Donne, oggi influencer di successo, sono ricominciati i gesti d’intesa.

Staremo a vedere come reagirà la moglie Delia Duran che nelle scorse puntate aveva palesato tutta la sua sofferenza per i comportamenti del marito, o pseudo tale.

A quanto raccontato dal diretto interessato, infatti, i due non sono sposati con rito civile e tanto meno religioso in quanto nessuno dei due ha ottenuto il divorzio.

Giucas CasellaKatia Ricciarelli continuano a regalare sorrisi. I due si sono lanciati in un lungo e appassionato bacio.

Alex Belli attacca la moglie

Nel corso della settimana Alex Belli ha fatto dichiarazioni molto forti contro la moglie Delia Duran.

Non voglio vedere più nessuno. Non voglio più sorprese. Non voglio Delia, voglio fare questo percorso da solo. Invece che dimostrare quanto è grande il nostro amore, quanto è libero ha dimostrato l’esatto contrario. A questa cosa qui bisogna sottrarsi. Non deve venire. Deve lasciarmi fare questo percorso libero e spensierato. Ha avuto la possibilità di venirmi a parlare e non l’ha fatto. Che rimanga a casa. Ci siamo detto che dovevamo sostenerci ma lei non l’ha fatto”.

Change privacy settings
×