Programmi Tv

Grande Fratello Vip, aereo per Marco censurato: ecco cosa c’era scritto

Poche ore fa sopra la casa del Grande Fratello Vip ha fatto la sua comparsa un aereo. Non si tratta della prima volta, naturalmente, come tutti i telespettatori del reality show sapranno, che un velivolo passa sulla casa del programma TV di Canale 5.

L’obiettivo è solitamente quello di offrire un messaggio ben preciso nei confronti dei concorrenti, con striscioni appositi che vengono letti dai partecipanti al reality e ovviamente anche dal pubblico che segue in televisione. Di che cosa si è trattato questa volta? Scopriamone di più.

La vicinanza del pubblico per Marco Bellavia

L’aereo che in queste ore è passato con un messaggio ben preciso sopra la casa del Grande Fratello Vip era rivolto a Marco Bellavia. Il concorrente non è più all’interno della casa, in seguito ad una vicenda che ha coinvolto particolarmente il pubblico.

Una storia che ha fatto emozionare e che ha fatto mettere i telespettatori dalla parte dell’ex conduttore di Bim Bum Bam. Sono stati in tanti a far sentire il loro affetto nei confronti di Marco Bellavia.

Proprio qualche puntata fa della diretta del GF Vip, Marco Bellavia è tornato in studio da Alfonso Signorini, con l’obiettivo di avere un confronto con gli altri concorrenti del reality. Non dobbiamo dimenticare, ad esempio, che Ginevra Lamborghini è stata squalificata e che ci sono state numerose critiche rivolte anche nei confronti di Gegia.

Il messaggio per Marco Bellavia

E proprio nei giorni in cui continua questo grande affetto da parte del pubblico nei confronti di Marco Bellavia, un aereo che sorvolava la casa ha mandato un messaggio molto preciso, che recitava “Marco, l’Italia è tutta con te”.

Leggi anche: Marco Bellavia dal successo alla nuova vita: ecco il lavoro che fa per vivere

Un messaggio molto interessante che dimostra ancora una volta la vicinanza nei confronti di Bellavia. Ma allo stesso tempo una situazione che ha fatto scatenare ulteriori polemiche. Infatti, proprio mentre i vip del GF erano in giardino, gli autori del reality hanno chiesto a tutti di rientrare in casa.

In questo modo non hanno potuto vedere che cosa ci fosse scritto sull’aereo che stava passando sulla casa. Questa situazione non è piaciuta per niente al pubblico, con tantissimi commenti che sono arrivati sui social.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia ha umiliato gli altri concorrenti del reality

Qualcuno ha anche ricordato che, in occasione di un aereo che è passato con un messaggio per Ginevra, che è stata di recente appunto squalificata, non solo il tutto è stato mostrato ai concorrenti del programma televisivo, ma sarebbe stato fatto anche un video che sarebbe stato messo online direttamente sul sito.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

51 minuti ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

7 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

8 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

9 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

13 ore ago